Beautité

Buongiorno stelline! Oggi vi faccio vedere le mie novità beauty, cioè le mie beautité…mi piace la parola!

La dolce Fefy mi ha portato un po’ di regalini from UK: shampoo secco di Batiste, smoking palette di MUA, correttore in stick, Soap&Glory, jumbo pencil Milk di NYX, salviettine struccanti e un panno in microfibra. Grazie cara! Tanti baci per te!

uk

Ho visto anche la mia amica Pollon e tra i vari regali che mi aveva fatto per il compleanno, molti dei quali in tema mimetico, c’erano due smalti Kiko #394 e #379 e due ombretti #116 e #152, entrambi nelle stesse tonalità di verde e viola. Grazie anche a te, Pollon!

kiko

Sempre regali di compleanno, la palettina ombretti e gloss di Sephora e due minisize di Clinique da LaGardenia.

compl

Ed ora omaggi senza obbligo d’acquisto da varie fonti, grazie a coupon: campioncini delle tre creme Dream Tone di Lancôme e una jaretta di Sephora con la crema n.2 di Lancôme e bustine di creme viso e notte. Dalla farmacia arrivano, invece, i campioncini di Effaclar di Le Roche Posay [coupon] e di Idealia di Vichy [coupon]. Da Sun68 un pettine in plastica.

campioni

Da Douglas un campioncino dell’illuminante di YSL [coupon], ritirabile anche in altre profumerie con un altro coupon. Campioncino del detergente viso Cherubini a fior di pelle di Lush.

ysl_lush

Coupon con obbligo d’acquisto, di qualsiasi importo, per avere l’omaggio da L’Occitane. Con i 4€ della saponetta, ho portato a casa due minisize della crema Divine, del valore di 25€.

occitane

Ho però fatto anche qualche acquisto (prima di impormi lo stop): il profumo Romantic di Shaka in fullsize da 100ml e in versione roll on da portare sempre in borsa e una matita duochrome di Stile Make Up Milano.

shaka

Ultimo, ma non per importanza, l’acquisto da M.A.C, col supporto di Fefy e Franci: il paint pot Soft Ocre e il rossetto satin Twig, ma di questi vi parlerò in un altro post più avanti.

mac

Insomma, voglio smaltire, ma accumulo comunque tante belle cosine!
♥♦ Baci ♣♠

30 Comments

  1. Grandi acquisti! Il pot di Soap & Glory è lo scrub? Io adoro quella linea! L’ultima volta avevo preso la crema mani e lo scrub, ma ci sono così tanti prodotti tutti da provare!!!
    Adoro quasi tutto de l’occitane, e non dico quanti tubetti di crema mani ho già consumato 😉

    1. Sì è lo scrub, è la prima volta che lo provo! Da l’occitane non ho mai preso niente perché costa troppo. Ma ho provato la divine e almeno una mini size la volevo!

  2. Fa un certo effetto vederti mostrare un acquisto MAC… 😀 voglio vedere Franci con il rossetto nuovo, è l’unica che non lo ha ancora provato!!!

  3. bellissimi gli acquisti mac, vedrai che soft ocre ti piacerà tantissimo. Sono curiosa anche di sapere come ti troverai con la palette della Mua….

        1. Piantatela che mi fate ridere in faccia al monitor e poi qualcuno chiama la neuro! Perchè non lo hai comprato blu? ^___________________^

        2. Perché poi alla neuro ci mandano me! Tra l’altro ingegneria e matematica sono esattamente dall’altra parte della strada rispetto al Mondino, ovvero l’istituto neurologico!

Lascia un commento