Matita sopracciglia Light Brown H&M

Ciao care! Qualche tempo fa vi ho fatto vedere l’ombretto per sopracciglia della Essence, mentre oggi vi parlerò della matita per sopracciglia light brown di H&M.
La matita è di colore marrone chiaro (Light Brown appunto), il tappino è in plastica trasparente, con applicate delle setole nere rigide adatte per spazzolare le sopracciglia.
20130929-234634.jpg

La mina ha la giusta consistenza, non è morbida, ma non è neanche troppo dura. A seconda di come la si tempera, si può ottenere un tratto più sottile o più spesso. Io non la temperò mai in modo troppo appuntito, preferisco un tratto più grossolano.

matita_sopracciglia_hm_lightbrown (1)

matita_sopracciglia_hm_lightbrown (2)

Sono utilizzare la matita per riempire quei punti che risultano un po’ vuoti o poco uniformi e per fare in modo di rendere le mie sopracciglia abbastanza simili. Il colore è chiaro e adatto a chi ha le sopracciglia chiare, diciamo sul un biondo scuro. Trovo che, per quanto chiara, sia comunque troppo scura per le sopracciglia completamente bionde, ma c’è proprio la tonalità Blonde per quelle sopracciglia. La durata è ottima su di me e sottolineo che per le sopracciglia non uso nessun tipo di base o di fissatore.

matita-sopracciglia-hm

Questa matita è in vendita in quasi tutti i negozi H&M al prezzo di 1.95€ ed è presente anche nei colori marrone scuro, nero e biondo. Se non l’avete mai provata e cercate un prodotto economico, ma allo stesso tempo efficace per delineare al meglio le vostre sopracciglia chiare ve la consiglio calorosamente.

Riassumendo:
Tipologia: matita sopracciglia
Quantità:
Pao: 36M
Prezzo: 1.95€
Made in: Italy
Reperibilità: negozi H&M
Pro: prezzo, durata
Contro: reperibilità
Voto: 8/10

Buona giornata care!
♥♦ Baci ♣♠

35 Comments

  1. Questo post è perfetto!!!la stavo giusto guardando l’altro ieri ma avevo dei dubbi!!!grazie caraaa 🙂

    1. Quando sono a Torino uso gli ombretti della Essence, nello specifico quello pi chiaro dei due, perch l’altro decisamente troppo scuro per me. Dai miei, invece, ho lasciato una di queste matite e l’altra ce l’ho nella borsa.

  2. Questo colore mi piace molto, ma non son sicura che sia adata alle mie sopracciglia: ho sempre il terrore dell’effetto sopracciglia tatuate!
    C’è da dire che, qualora l’acquistassi e sbagliassi tonalità, è un bellissimo colore da utilizzare come matita occhi..
    (Ps: mi sono convertita anche io ai trucchi H&M, qualche settimana fa ho acquistato il blush con le rose! ❤ )

    1. Il blush con le rose e’ bellissimo! Io avevo preso la versione primaverile ❤ Ti assicuro che questo non fa l'effetto sopracciglia tatuate, perche' e' una cosa che anch'io odio! Anzi, l'effetto (perlomeno su di me) e' molto naturale!

    1. I love it too! I use it almost every day, because the color is very similar to my eyebrows! And when I don’t use it, I use Essence eyebrows kit, did you ever try it?

        1. Dai, sono i sacrifici iniziali, va bene cosi’! Sono contentissima per te! Rinnovo l’in bocca al lupo!

  3. Anche io vorrei provarla, sono sempre alla ricerca di buone matite per sopracciglia! Peccato che H&M non ci sia nella nostra zona e mi capiti davvero raramente di andarci! 😦

    Boo

      1. Grazie mille, sei gentilissima, ma credo organizzerò una spedizione a breve perchè ho visto diverse cose interessanti sul sito! Grazie ancora comunque!! 😄

Lascia un commento