Oh guarda, c’è Desigual!

Oh guarda, c’è Desigual!

Non so quante volte abbiamo ripetuto questa frase a Barcellona io e Manu! I negozi Desigual erano ovunque! Il giorno che dovevamo incontrarci con Elena, Manu mi disse di scriverle di predendere la via dopo Desigual…che non è proprio come trovarsi in un viale e dire “prendi la via dopo l’albero”, ma ci si può avvicinare!

Siamo andate a vedere le novità e devo dire che nutro ancora qualche perplessità su questa marca! Non so, non mi convince del tutto! Alcuni dicono che c’è un odi vel amo, cioè o ti piace o proprio non ti piace; io invece sto nel mezzo!
I capi troppo pittoreschi non mi piaccio, le magliette, per esempio, spesso sono troppo colorate; nel mio abbigliamento non sono così presenti le t-shirt e, quando ci sono, sono più sobrie. Però alcuni abitini sono davvero carini!
20131117-141624.jpg

Trovo graziose anche le borse, che, seppure nella loro eccentricità, riescono ad essere sempre molto originali. Per ho solo il mio portafoglio da tutti i giorni .
Nonostante io abbia molte molte scarpe nella mia scarpiera, nutro ancora qualche remora su questa marca: i sandali e gli stivali sono semplici e portabili, ma altri modelli sono un po’ troppo.
20131117-141801.jpg

Non è proprio tutto così eccessivo sia nei colori che nei prezzi, la nuova collezione di cappotti ha anche articoli sobri e a prezzi ragionevoli (siamo attorno ai 180-200€, che per i cappotti non è troppo alto).
20131117-141729.jpg

Vi piace Desigual? Avete qualcosa?
♥♦ Baci ♣♠

22 Comments

  1. Anch’io sono scettica verso questa marca e per gli stessi motivi. La mia migliore amica l’adora, ma io non mi ci vedo proprio con capi tanto eccentrici. Al massimo potrei prendere una borsa, perché credo starebbe bene con la sobrietà del mio abbigliamento.
    Buona giornata! 🙂

    1. Concordo abbastanza! Io sono sobria con le fantasie, ma un po’ meno con i colori! Le borse che ho messo nell’immagine le ho appositamente selezionate…queste le porterei senza problemi!! Ti dico, i vesitini non mi dispiacciono, anche se dovrei vedermeli addosso!

    1. I prezzi sono un po’ altini in effetti! In proporzione costano meno i cappotti del resto, perché siamo sui 180€, che non è un prezzo così alto per un cappotto! Il mio (non Disegual) lo pagai molto di più!

  2. anche io trovo questo brand eccessivamente Pittoresco.. ma in genere a me non piacciono i tewssuti a fanatasia.. invece le borse le trovo carine!!!

    1. Non tutte le fantasie mi piacciono e i fiori normalmente non mi attraggono troppo! Poco tempo fa ho comprato un paio di leggins con una fantasia strana, arabeggiante quasi, che assolutamente e’ un uovo fuori dalla cavagna per me…ma sono troppo bellini!!!

    1. Quest’estate sia io che Franci avevamo visto un delizioso vestitino bianco, ma costava sui 70euro se non ricordo male! Un po’ troppo!

    1. No no! Io non compro niente!!!! ahahahah Voglio, però, andare da HM a vedere la collezione nuova…tu l’hai vista? C’e’ qualcosa di interessante????

  3. Amo alla follia borse e cappotti di desigual, mentre i vestiti mi lasciano un po’ perplessa: sono sempre troppo lunghi per me e spesso le forme che hanno non mi rendono giustizia 😛
    Le scarpe sono fighissime, le adoro quando sono tanto colorate

  4. A me Desigual piace parecchio proprio perchè è molto colorata, però è troppo cara per me. A giugno mia zia mi ha regalato una gonna di jeans di Desigual davvero sfiziosissima, l’ho usata ad ogni esame: con la calura era l’ideale, arrivaal ginocchio e quindi non era eccessivamente corta, e in più è in una stoffa jeans molto leggera..

  5. anche io sono come te,sto nel mezzo…tante cose le trovo davvero eccessive,ma qualcosa di carino c’è.Le borse mi piacciono abbastanza 🙂

Lascia un commento