Hues of you: Black | with TheFashionCat

Buongiorno care! Il colore scelto per questo appuntamento di Hues of you, in collaborazione con TheFashionCat, è il NERO

Abbondo di scarpe nere ovviamente! Dalle tennis di Tacchini, ai sandali, alle décolleté! Ne ho un paio in pelle che hanno un sacco di anni, non sono particolarmente comode, ma erano le prime déco che avevo comprato. Le mie preferite sono le déco in suede con la suola rossa e la scollatura quadrata! *>* Le ultime arrivate invece sono le zeppettine con il fiocco.

scarpe_nere (1) scarpe_nere (2) scarpe_nere (3) scarpe_nere (4) scarpe_nere (5) scarpe_nere (6) scarpe_nere (7) scarpe_nere (8) scarpe_nere (9) scarpe_nere (10)

Anche borse non mancano, ne ho una in stoffa di Pinko (la classica con la scritta), una di David Jones vagamente leopardata in grigio scuro e con degli strass sui manici [post qui], una clutch paillettata e un paio piccoline di pelle, a cui però non ho fatto foto. L’ultima entrata in famiglia è una borsa di Clarks, con un inserto bordeaux.

????????? borsa_nera (2)borsa_nera (3)

Tra gli accessori vi farò vedere soltanto un paio di orecchini all’uncinetto.

orecchini_neri

Niente collane nere, perché non è un colore che mi entusiasma per gli accessori, di solito sono più colorata (ma va?) oppure più sobria con l’argento o l’acciaio.

Il reparto beauty è altrettanto sfornito! Non ho smalti neri. Ebbene no! Il nero sulle unghie non mi piace! Quindi neanche uno smalto! Ho qualche ombretto nero, un mono della Project opaco, uno super sparkling di Naj Oleari e svariati altri nelle palettine!

makeup_neroPer oggi è tutto, andate a leggere il post di TheFashionCat!
Avete preferenze per il colore? Ditecelo!!
♥♦ Baci ♣♠

ps: i colori già fatti sono viola, arancione, verde, azzurro, rosa,  marrone.

28 Comments

    1. Anni fa anche per me era cosi’, poi mi sono colorata decisamente di piu’, ma maglioni, magliette, maglioncini, cappotti e giacche nere ne ho da vendere!

        1. Si’ e’ vero! Il nero spesso e’ l’ancora di salvezza quando non sai come vestirti o cosa abbinare!

  1. Troppo carine le ballerine con dettagli dorati e la borsa col bordeaux è bellissima. E anche gli stivali *_* Io ce l’ho un paio di collane nere, ma se ci si veste colorato ci stanno anche bene =) A me mi piace anche lo smalto nero, lo trovo molto chic 🙂

    1. Da bambina avevo uno smalto nero e toglierlo era un delirio, lasciava l’alone per giorni! Da allora non ho mai piu’ preso uno smalto nero!

    1. Ahahahah ma ero in casa! Ho fatto le foto ieri sera un secondo prima di entrare in doccia! Avevamo programmato il post per stamattina e io l’ho scritto alle 23.39 di ieri sera, ma non diciamolo!

    1. I’ve understood you like black, beacause in your outfit there’s always something black! I prefere colors, but I have many black clothes, because they can “save you” when you really don’t know what to wear and they are a pass-par-tout with every other color!

      1. Adesso non più ma qualche mese fa eheheh la prima volta che sono uscita dopo il parto sembrava dovessi andare a un funerale tutta nera, ma lì è una questione psicologica poi ci sono gli ormoni di mezzo va beh mi sto dilungando ahahah

  2. Io adoro il nero, ma come te non lo amo particolarmente sulle mani, tant’è vero che non ho uno smalto classico nero, ma ne ho uno matte e quello sbriluccicoso di kiko, che non considero veri e propri neri!
    Che belli gli stivaletti!

  3. le scarpe nere sono fondamentali nella scarpiera di ogni donna, soprattutto un bel paio ti tacchi alti, semplici e sensuali 😉

Lascia un commento