Trucco smoky viola con Sleek Showstoppers

Buongiorno! Il trucco di oggi è uno smoky-eyes viola.

trucco_smoky_viola (1)

Per realizzarlo ho utilizzato la cialdina Me, myself & eye bianco shimmer della palette Sleek Showstoppers nell’angolo interno dell’occhio. Sempre dalla stessa palette ho preso il viola glitterato Au Naturel, per sfumarlo nella piega. Ho utilizzato inoltre anche l’ombretto grigio argentato del duo Dark Temptation di H&M circa nella metà della palpebra e il grigio scuro della stessa cialda nell’estremo angolo esterno.

La base ombretto è la Color Arts di Essence, il mascara un Essence ormai fuori produzione, l’eyeliner è quello in gel di Kiko della lim.ed. Lavish Oriental; nella rima interna dell’occhio c’è la matita color burro di Wjcon.

trucco_smoky_viola (2)Buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

English summay. For this makeup I used Sleek Showstoppers palette and in particular I used the shimmer white Me, My self & eye and the glitter violet Au Naturel. I also used a duo-eyeshadow from H&M, with silver and dark gray. I used silver in the center of my eye and dark gray in the corner. I also used a white pencil of Wjcon in my eye, an Essence mascara and Kiko gel eyeliner from the lim.ed. Lavish Oriental. Hope you like it!

21 Comments

    1. Grazie mille! Stranamente viola…e’ colpa tua se ultimamente mi trucco quasi solo di viola, sappilo! Mi hai “traviata” con questo colore!

        1. Mi piace un sacco truccarmi di viola! Avendo gli occhi azzurri credo che sia il colore che li faccia risaltare di piu’! Anche se oggi sono in “sciopero” e non ho neanche il fondotinta!

        2. lol!Sai che nemmeno io?A meno che non mi parta una crisi da ‘ora mi trucco per la rubrica delle interpretazione makeup’ resterò nature tutto il giorno ihihih

        3. In questi giorni mi sono spuntati miliardi di imperfezioni e quindi voglio far respirare la mia pelle, senza ostruirla con delle schifezze chimiche! Sono due giorni che mi lavo il viso la sera con il detergente di YR e non metto ne’ tonico ne’ creme. Stamattina, invece del solito sapone solito di Lush (attualmente Igloo), ho usato il Mai senza e di nuovo niente creme, fondi, ciprie o blush! Respira pelle mia respira! Ho messo solo matita grigia e mascara, giusto per non sembrare appena scesa dal letto per venire in un ufficio!

Lascia un commento