Smalto Arancione Collistar

Buongiorno mie care fanciulle! Ho un bel po’ di post arretrati con degli smalti da farvi vedere! Quello di oggi è lo smalto di Arancione di Collistar, che era in allegato a una rivista quest’estate.

smalto_collistar_arancione

È un colore decisamente estivo. La prima passata risulta un po’ trasparente ed è necessario fare almeno due passate per ottenere un bel risultato pieno. Il finish non so definirlo, ma è vagamente perlato, ma neanche tanto. Ho notato che tende ad asciugare molto lentamente. Appartiene alla vecchia collezione, quindi non è uno di quello effetto gloss. Quelli mi mancano, ma mi prima o poi ne proverò uno (sono innamorata di quelli che ha Never without Make-up!).

Vi piacciono gli smalti Collistar?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. I’ve a lot of pics of nail polishes! This one is a Collistar polish, I bought it with a magazine this summer and it makes me think at summer, beacause is a warm color, that I like! It needs almost 2 coats, because the first one is quite transparent and I don’t like to see my nail! I can’t describe the finish, it’s quite pearled, but not too much. I’ve noticed it take quite a long time to dry. Do you like Collistar Nail Polishes? With love!

33 Comments

  1. io di quelli effetto gel ho il blu grintosa, e mi pare avessi letto pure tu, non dura na cippa. Credo sia un difetto legato alla colorazione. Questo pur non essendo un gel effect ha un colore bellizzimo *-*

    1. Si’, mi ricordo! Ho visto pero’ un viola e un fucsia da Neverwithoutmakeup che mi hanno colpita parecchio! Prima o poi uno lo prendo! Ho comprato un blu di Flomar in Spagna…ci credi che non l’ho ancora usato?? Non sto piu’ mettendo lo smalto, dall’inizio dell’anno ho messo solo un beige per 3 giorni!

    1. Dici? Non so, io non riesco a capire se uno smalto mi sta bene o no, di solito il mio metro di giudizio e’ mi piace | non mi piace!

    1. Secondo me pero’ dovrebbero fare le confezioni piu’ piccole! Infatti se dovessi prenderne uno di quelli gel nuovi, prenderei quelli piu’ piccoli (da 5.50euro mi pare)…

  2. Le parole “smalto” e “arancione” mi hanno attirato come una calamita sul tuo post ^_^ bel colore, gli smalti della linea nuova di Collistar devono essere migliori come formula, anche se nemmeno io li ho ancora provati 🙂

    1. Ah non era col giornale? Fefy ma che memoria hai? Io ho cambiato una psw tre minuti fa e non la ricordo già più e tu a distanza di mesi ricordi tuttoooo

  3. muaahh addirittura citata nel tuo post,che onore *_* E’ vero,i due che ho io sono tanto belli…ma dei nuovi sono quasi tutti bellissimi!Di questo mi piace il colore,meno il finish,sono più per i crème 😉

        1. Lo sooooo!!!! Argento e viola. Lillino e viola. Lillino e grigio scuro. Borgogna e grigio. Nude e viola nella piega….sto sperimentando tutte le varianti, che chiaramente non fotografo, perché mentre mi trucco bevo il caffè e mi lavo i denti e sono già in macchina quasi, però….divento viola! E adesso mi sono messa a fare la base viso DOPO aver truccato gli occhi, perché il viola può essere davvero stronzo e vorrei evitare l’effetto “Ho fatto a botte stanotte”!

        2. ihihih hai ragione!E verde e viola come lo vedi?E’ una combo meravigliosa *_* Io oggi argento e viola nella piega 😛

  4. Che bel colore! Io ho solo uno smalto arancione, di H&M.
    Non ho mai provato gli smalti collistar, purtroppo..=(

Lascia un commento