TAG: Idols & Woman for who I’d make an exeption

Ciao fanciulle! Ho letto questo tag da TheFashionCat e su altri blog e ho deciso di rifarlo! Post abbastanza frivolo, che piacerà più ai maschietti che alle signore, perché si parla di belle donne, donne spettacolari! Non ero molto sicura delle mie scelte e ho citato le prime 5 che mi sono venute in mente, cercando di evitare, in parte, di citare solo famosissime!

1. Charlize Theron

20140206-225106.jpg

Su di lei non avevo dubbi. Per me è l’iconografia della bellezza. La trovo una bravissima attrice, l’ho amata in tutti i film che ho visto ed è una delle poche donne che stia benissimo sia bionda che nera, sia coi capelli lunghi che cortissimi. La adoro nella pubblicità di Dior con Grace Kelly e mi è piaciuta particolarmente ne L’avvocato del diavolo, dove interpreta la moglie che impazzisce. 39 anni portati splendidamente.

2. Olivia Wilde

20140206-225053.jpg

L’ho vista per la prima volta in Dottor House, dove interpretava 13. Classe 1984, trent’anni spaccati, anche se a parer mio ne dimostra di più. Nonostante questa mascella quadrata e i lineamenti duri (esattamente l’opposto della Theron, che ha dei lineamenti dolcissimi e morbidi), è di una bellezza strepitosa!

3. Dolores O’Riordan
20140206-225121.jpg

E qui scendiamo nel difficile! Non so quanti di voi la conoscano, sicuramente conosceranno la sua voce, ma non il suo nome. È la cantante dei Cranberries e l’immagine dorata è tratta dal video di Zombie, una delle canzoni più belle non solo del gruppo, ma in generale secondo me. Oltre a una voce fantastica, trovo sia molto bella nella sua “normalità” e poi ha quel fascino maledetto della rock star, come Kurt (oh Kurt!).

4. Dasha Astafieva

20140206-225137.jpgEchicazz’è? È una modella ucraina, è stata una playmate qualche anno fa. Come faccio a conoscerla? Erano impazzate in giro sul web le sue foto con la divisa del noto giocatore brasiliano Ronaldinho; quella che vedete in alto a sinistra credo sia l’unica in cui ha ancora tutta la divisa. Ha un fisico meravigliosamente perfetto e un viso normale, come la ragazza della porta accanto (da struccata).

5. Sharon Stone

20140206-225037.jpg

Anche se ormai ha fatto la sua stagione, quando penso a una donna bella senza tempo mi viene in mente lei. Classe 1958, ovvero 56 anni! Deve aver venduto l’anima al diavolo la signora Stone e deve avere anche un bravo chirurgo plastico a libro paga…lavora bene, non c’è che dire!

Potrebbero venirmi in mente altri mille nomi in realtà, ma questi sono i primi cinque che mi sono venuti in mente! Vi taggo tutte perché sono proprio curiosa di leggere le vostre risposte!

♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. I read this TAG from TheFashionCat and I want to write my answer. We are talking about beautiful woman, so maybe men will like more this post than other women! These are only few of the really wonderful women, who came in my mind.
1. Charlize Theron – I think she is the personification of “beauty”, I like her both as actress and woman; she looks great with short, long, blonde or blake hair! Alway ok! I like her in Dior images and tv-spot and also in “The Devil’s Advocate”.
2. Olivia Wilde – I didn’t know her before seeing her in Dr House, where she was 13. Even if she has a sqared jaw I like her very much.
3. Dolores O’Riordan – she’s the singer of The Cranberries, she’s a great voice and she’s really nice, although she’s very normal. But maybe it’s due to her rockstar charm, like Kurt Cobain (oh Kurt!).
4. Dasha Astafieva – it’s a Ukraine top model, I know her beacause I’ve seen her photos with Ronaldinho’s uniform. She’s a perfect body and a face like the next door girl!
5. Sharon Stone – when I think at wonderful women, I cannot stop thinking at her! She’s an evergreen, she’s 56 years old, can you believe it? I think she sold her soul to devil…and her surgeon has done a good job!
I’d like to read your answers! See you. Kiss

15 Comments

  1. La Theron era anche una delle mie possibili scelte! Concordo anche con la O’Riordan che so chi è 😀 la modella invece non l’avevo mai vista.. belle scelte!

    1. Quando c’erano i rumors di Ronaldinho al Milan, avevo cercato delle info e tra le varie cose avevo trovato anche le foto di questa modella…

        1. a mio avviso Naomi Campell negli anni 90 era una delle donne più belle del mondo…tralasciando il resto ovviamente 🙂
          Poi oh i gusti sono gusti 😀

  2. La Theron piace un sacco al mio moroso, a me non tanto, se devo essere sincera!
    Mi piacerebbe fare questo tag, peccato che abbia zero memoria per i nomi delle attrici/modelle/cantanti ecc..

Lascia un commento