Shopping del weekend

Buongiorno donzelle! È un po’ che non vi faccio vedere i miei ultimi acquisti e quindi oggi ecco il mio shopping dell’ultimo periodo!

shoppingfebbraio

Un primo giro di shopping ha portato qualche slip e dei leggins di Tezenis, uno scaldamani a forma di gufo di Kasanova, la matita occhi marrone di Wjcon, una matita occhi verde scuro e una matita labbra fucsia di Bottega Verde. Per altro, se scaricate la cartolina di Bottega Verde e accumulate 18 bollini, potrete avere in regalo il coordinato lenzuola e asciugamani lilla. Accumulate un punto a settimana se non fate acquisti, mentre avrete due punti con un acquisto superiore a 5€.

shoppingfebbraio

Ho stranamente trovato tutta la trend edition di Essence, quindi ho deciso di acquistare la matita sopracciglia, nonostante mi trovi benissimo con la solita di H&M, ma mi sono fatta attirare dalla matita trasparente che c’è dall’altro lato! Ho comprato anche la palette Sleek Celestial da Sephora, approfittando dello sconto del 15%, valido fino al 16/02 su tutto il make-up. Ho deciso di collezionare le Sleek e quindi sto scalpitando, affinché nel mio negozio Sephora arrivi la Garden of Eden. Su gentile concessione dell’account fb di Fefy, ho potuto prendere anche l’omaggio fans da L’Occitane, che consiste un una calzetta contenente tre creme mani da 10ml (karitè, fiori di ciliegio e mandorla). L’omaggio si può avere gratuitamente a fronte di un acquisto, io ho preso un gel doccia al cedro da 75ml…e con questo ora ho 1.5litri di doccia/bagnoschiuma di scorta!
La dolcissima Franci, invece, mi ha invece regalato un matitone labbra arancione di NYC e le salviettine multiuso alla meringa di Shaka.

Che ne pensate del mio shopping?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. This is my last shopping! I bought some slips and a brown leggins at Tezenis, an item to keep my hand hot putting it in the oven, with a owl printed. I bought also a brown eyepencil of Wjcon, a pink lip pencil and a dark green eyepencil at Bottega Verde (there’a a promotion right now and if you obtain 18 points, you receive lilac sheets ancd towels).
I bought an other Sleek palette, Celestial, at Sephora with 15% of discount. Then I bought a shower gel at L’occitane, where I received as gift three hand creams. I’ve found also an Essence limited edition and the eyebrows pencil came at home with me! Francimakeup gave me, instead, a lip gloss of NYC and these meringue wipes! Thanks! Do you like my shopping? What about you? Kiss

44 Comments

    1. Grazie! Questo e’ quello da mettere in forno o nel microonde; c’era anche quello da mettere a bagno maria, ma l’ho preso per un’amica!

    1. Concordo! Mi piace molto il lilla! Io ho gia’ fatto sia quella per la coperta per il letto, sia quella dell’accappatoio. Mentre la coperta era carina (sembra quella dell’ikea) e la sto sfruttando tantissimo, l’accappatoio e’ indecente! E’ 12 taglie piu’ grande di me! Fai conto che e’ largo anche a mio padre…diciamo che e’ un largo che potrebbe andargli bene, ma e’ un rosa confetto…quindi mi sa che o lo si tinge, o non verra’ mai sfruttato!

    1. Se hai la possibilita’ di passare almeno una volta a settimana in negozio non e’ male! Io riesco perche’ dove vado a fare la spesa c’e’ proprio un negozio BV, quindi non devo andarci apposta!

    1. Lo scaldamani lo vorrei in questo momento, perche’ sono in ufficio e ho le mani ghiacciate! Ma non ho ne’ quello ne’ il forno per scaldarlo…potrei giusto appoggiarlo su un motore, ma mi sa che si appiccica invece di scaldarsi!

        1. Si’ si’! Come ho gia’ spiegato da qualche parte, ho adottato la politica dettata dal marito di Franci ovvero mi do come cifra da spendere il 50% di quello che ho speso per i prodotti che ho finito. Quindi i prodotti regalatimi non vanno a creare cumulo! E’ un buon incentivo per finire prodotti!

    1. Ma ce l’ho! O meglio, non e’ proprio quello che dice lei, il mio ha qualche glitter dentro ma e’ molto molto simile! E poi quel matitore di NYC me l’ha preso Franci!

        1. Non ho detto che mi comprano cosmetici a mia insaputa! E neanche che non compro mai! Ma ho ridotto notevolmente! Sono interessata agli ammmerigani, noti?

        1. Ma alle fornaci non è che ci sia molto da comprare! Io ero in fase shopping compulsivo, ma ne avevo tutti i diritti!

  1. che figo il matitone!!
    ti invidio la palette… appena ho un po’ di soldini li investo anche io nella Sleek 😀

        1. l’intenzione c’era poi è sopraggiunta la necessità di fare la spesa XD

    1. Se fossi lì io le avrei già tutte! Poi con quella storia del 3×2!! Aaaaa panico e paura! Ho deciso che le Sleek diventeranno la mia nuova collezione, dopo le scarpe ovviamente! Ma almeno queste occupano meno posto!

  2. Pff non dirmelo!! Non vedo l’ora che arrivi la Garden, amo alla follia i toni del verde.
    L’avrei già acquistata dal sito, se la mia postepay non avesse deciso di scadere proprio a gennaio..Sono ancora in attesa della nuova postepay! -.-

      1. Stamattina sono andata da Tezenis e come avevi detto, non c’erano gia più ma ho preso in cambio delle mutandine elasticizati in color grigio e corallo, molto practici e carine ! Grazie per il tip 🙂 !

  3. Da tezenis domenica ho fatto dei seri danni, eheheh! La promo di BV mi ispira tantissimo, adoro il lilla, ora vedo che riesco a combinare, non sono mai costante con le raccolte punti purtroppo!

Lascia un commento