Shaka oro duochrome

Buongiorno bellezze! Sempre per la serie delle foto che spariscono, queste risalgono a quest’estate, quando non facendo nulla potevo permettermi di portare unghie lunghissime!

shaka_oro_duochrome

È un colore davvero bello, mi è stato regalato da Franci proprio quest’estate. Di base è un marrone dorato, ma a seconda della luce prende anche dei riflessi verdi. Non so dirvi il nome perché sulla confezione c’è solo il riferimento, ma se lo vedete sullo stand salta all’occhio subito.

Un pregio degli smalti Shaka è che si asciugano molto velocemente e bastano un paio di mani per avere un bel colore perfetto. Un difetto è la durata, perché dopo 2 giorni sono sbeccati. Il prezzo è 1.99€.

shaka_oro_duochrome2

 

Nella foto qui sopra potete vedere gatto intento a sbranarmi.

Lo avete provato? Vi piacciono i duochrome?
♥♦ Baci ♣♠

——

English summary. I took these pics this summer, so I’m very late with  this post! As you can see, my nails were very long, because I had nothing to do at home. Now they’re short! This nail polish is a Shaka polish; I don’t know its name, but it’s easy to recognize this polish when you see it. I really like this color beacause, depending on the light it seems gold or green, it’s a really duochrome! It takes a short time to dry and it need normally 2 coats to be perfect. Unfortunately, after 2 days it’s chipped. The prize is 1.99€. In the last picture you can see my cat that is trying to eat me!

32 Comments

  1. L’oro sulle unghie io lo uso raramente, trovo che non si accordi benissimo con i miei gusti o la mia carnagione. A te sembra stare bene, anche il gatto gradisce 😀

    1. Come mai? Adesso ne ho uno di H&M che è fantastico!! E secondo me ti piacerebbe, perché tra i colori che assume c’è anche il viola…ma non sono riuscita a fotografarlo!!

        1. Che strano! Io ho quella impressione per gli smalti sugar…Mi da’ fastidio avere le unghie ruvide! Il mio finish preferito e’ quello metallizzato/cromato!

  2. Non pensavo che uno smalto dorato potesse piacermi, ma questo mi ha colpito, sicuramente è anche merito delle unghie lunghissime ma è particolare, lo proverò in estate!

Lascia un commento