Hues of you: Grey&Silver | with TheFashionCat

Buongiorno care! L’appuntamento mensile con il nostro Hues of you in collaborazione con TheFashionCat parlerà di GRIGIO e ARGENTO. Partiamo dalla solita palette definita da Wikipedia:

grigio_wiki

Se parliamo di scarpe, devo dire di averne alcune in questo colore, ovvero delle ballerine con paillettes argentate:

ballerine_argento

…delle décolletés in raso, con tacco abbastanza basso, comode e portabili anche per molte ore:

deco_grigio…delle décolleté con tacco grosso, altissimo e assassino, comprate da OVS durante gli ultimi saldi e mostratevi in un post di haul poco tempo fa:

deco_alte_grigie

…e, infine, le mie nuove Superga grigie con il pelo! Sono caldissime e comodissime! Le ho acquistate su Spartoo, anche queste durante i saldi:

superga_grigie

Quanto a borse, ne ho solo un paio, di cui una mi ha appena lasciata, perché si è tagliata tutta la pelle dei manici e, in parte anche sotto, era un grigio scuro metallizzato…bellissima! Non l’ho ancora buttata perché mi piange il cuore a farlo, ma purtroppo dovrò! L’altra invece è un borsa piccina, un grigio molto chiaro, quasi bianco. Le foto le avevo scattate tempo fa, ma non so più dove le ho messe…le aggiungerò.

L’argento, l’oro bianco e l’acciaio fanno da padroni tra i miei accessori, ne ho veramente veramente tanti! Ne ho selezionati giusto alcuni, un po’ per motivi di foto, un po’ per non tediarvi e un po’ perché sono disseminati in mille scatole scatoline e scatolette e non sarei comunque stata in grado di recuperarli tutti! Quelli che indosso tutti i giorni e tutto il giorno sono un anello in oro bianco, regalo del mio primo moroso per i miei 18 anni, e un anello a fascia coi brillantini, uno dei regali di mia madre per la laurea dei tre anni. Oltre a questi, indosso sempre il braccialetto Nomination col mio nome a sinistra e un braccialetto della Brosway a destra. Adesso che ci penso ho anche un orologio di D&G, completamente d’acciaio, ma è a casa quindi niente foto.

bigiotteria_grigia (1)

bigiotteria_grigia (2)

bigiotteria_grigia (3)

Per quanto riguarda gli smalti, vi mostro la mia margherita:

margherita_grigi2

Per il make-up, invece, ho qualche matita, alcuni ombretti, soprattutto quelli nelle palette e il duo grigio di H&M, che sfrutto tantissimo. Degno di nota è anche un lip gloss Wet&Wild.

makeupgrigio

Questo è quanto! Passate anche da TheFashionCat, mi raccomando!
Vi piace il grigio? Lo usate?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. This is the post in collaboration with TheFashionCat and we’re talking about Grey and Silver. As you can see from the previous photos, I’ve some shoes in grey; maybe you’ve seen some of them in other post, but the Superga are the new one, I bought them on Spartoo few weeks ago. I’ve only two grey bags, but no photos. I’ve really a lot of accessories in this color! Every day I use to wear two rings and two bracialets; I don’t wear them only when I have a shower or when I go to the swimming pool or to the seaside.
What about make-up? I’ve many eyeshadows in all my palettes, but my most used one is a H&M duo-eyeshadows…very cool is also a lipgloss of Wet&Wild! Do you like grey? Kisses.

24 Comments

    1. Le deco ovs sono quelle che ti avevo detto che ho rovinato dentro 😦 sob E come ho scritto da te, mancano le zeppe grigie e i sandaletti argentati!

  1. Mamma mia quanti accessori! Si lo uso specialmente nel vestire perché trovo sia un’ alternativa ai soliti nero o bianco. Nel trucco mi piace ma non ho molti prodotti grigi o argentati.

    1. Nel trucco io lo uso spesso il grigio, soprattutto quello scuro nella piega, perche’ non mi piace tanto il nero (leggi = faccio casino quando uso il nero)

  2. a questo giro mi piace tutto! le ballerine, che dire, te le ruberei, per non parlare delle scarpe n raso o quelle di OVS che ci ho lasciato il cuore appena uscite…

      1. il grigio lo ignoro proprio, l’argento lo porto solo come anelli, bracciali e collane…per il resto non ho assolutamente niente con questi colori :/

        1. Io invece spesso lo trovo “meno sbattente” del nero 🙂 poi piacendomi i colori metallizzati, il grigio si presta! Ad esempio non ho smalti neri ma grigi sì!

  3. gli accessori argentati e luminosi mi piacciono molto ^^ Ho diverse cose anche io,e anche come abbigliamento mi ritrovo parecchie cosette grigie,tanto che ho quasi smesso di comprarne eheh

  4. I love your grey shoes ❤ and that Wet'n'Wild lip gloss looks interesting! Hmm I think shirts are the only gray things I have but I have many of them. To me it's a a perfect colour,, not as blunt as white or black but still neutral 😀

Lascia un commento