Bifasico Hydra Sense Clinians

Buongiorno! ll bifasico è un prodotto essenziale quando mi strucco; nonostante usi sempre anche le salviette, preferisco usare prima il bifasico per truccare gli occhi, altrimenti il mascara non viene via perfettamente. Ne ho già provati diversi, ma ho scritto le review solo del Bifasico Essence e del Bifasico Fior di Magnolia, questo di cui vi parlo oggi l’ho terminato nel mese di gennaio.

20140304-221544.jpg
Clinians produce diversi bifasici: questo è un detergente occhi e labbra con Olio di Rosa, ideale per pelli e occhi sensibili. Si presenta in una confezione di plastica trasparente, con tappo verde chiaro, ed etichetta trasparente su fronte e retro. Contiene 150ml di prodotto e viene venduto sia nelle profumerie che nei supermercati; personalmente vi consiglio di acquistarlo nei supermercati, dove lo troverete sui 3.50€ a prezzo pieno, mentre nelle profumerie il prezzo è quasi il doppio!

20140304-221928.jpgLa prima differenza fondamentale dagli altri bifasici che mi è balzata subito all’occhio è il colore, infatti la metà superiore non è azzurra, bensì rosa, probabilmente proprio per il fatto che contiene olio di rosa. L’ho provato con diversi tipi di make-up, più o meno marcati e anche con prodotti waterproof quali gli ombretti Astra Soul. Secondo me rimuove molto bene qualsiasi tipo di trucco occhi, serve qualche passata in più per i prodotti più ostinati, ma queste ulteriori passate non irritano gli occhi. Il prodotto è davvero molto delicato e non brucia, anche se dovesse entrarvi nell’occhio. Anche con i rossetti si comporta bene, rimuove senza farli sbavare e farvi diventare Joker.

È composto da due fasi, una acquosa ed una oleosa arricchita con Olio di Rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e Olio di Lino, altamente struccante ed emolliente. Inci: aqua, cyclopentsxiloxane, sodium chloride, rosa moscheta seed oil, linum usitatissimum oil, tocoperylacetate, dimethicone, disodium phosphate, potassium phosphate, disodium edta, phenoxyethanol, methylisothiazolinone, ci 61565 (green 6), ci 26100 (red 17).

Mi sento di consigliarlo a chi ha occhi sensibili e fidatevi che i miei lo sono, considerate che è tutto febbraio che non mi trucco proprio perché sono infiammati.
Mi piace cambiare, quindi ora sto utilizzando un altro bifasico, nello specifico quello di Yves Rocher, ma questo lo ricomprerei volentieri.

Riassumendo:
Tipologia: struccante bifasico

Quantità: 150ml
Pao: 6M
Prezzo: 3.50€
Made in: Italia
Reperibilità: supermercati, profumerie
Pro: prezzo, strucca bene, reperibilità, non brucia gli occhi
Contro:
Voto: 9/10

Voi avete provato uno dei bifasici Clinians?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. This is one the Clinians makeup removers. It contains rose oil and it’s useful for both eyes and lips. The packaging is really easy, it’s transparent with a light green top. It contains 150ml of product and you can find it in all supermarkets and cosmetic shop, but in the supermarkets the price is cheaper, about 3.50euros. It’s different from other removers because of its color! In fact, it’s transparent and light pink, instead of light blue! I used it with many makeup, also waterproof, for example with Astra Soul creamy eyshadows and it works well! It works well also on the lipstick (you’ll not look like Joker!). It’s suitable for sensitive eyes and I can say it’s true, because it’s not pesky, I’ve really sensitive eyes and it didn’t annoy me. I really liked it and I think I’ll buy it again, even if I like to change and try other things (now I’m using a YR remover). Did you ever used a Clinians remover? Kisses

19 Comments

  1. io della clinians provai un gel detergente all’arancia con cui mi trovai discretamente. Poi mi sono innamorata di quello all’aloe bio di yves rocher e me ne sono innamorata. questo bifasico però mi intriga, ergo la prossima volta ci butto un occhio 😉 grazie per la review.

    1. Si’ certo, ma a me piace cambiare sempre! Anche le salviette, perche’ trovo magari di meglio….anche se ho lasciato il cuore alle sensure arancioni che non trovo piu’ da nessuna parte!!

      1. le Sensuré arancioni non le vedo più…le ho visto all’inizio, ma ora non più!
        Generalmente amo cambiare, ma è difficile che cambi i prodotti che amo, magari dopo anni o quando proprio mi hanno stufato!

    1. Sephora l’avevo trovato un po’ troppo unto…io uso sempre il bifasico perché con gli altri devo insistere troppo. E il mascara non viene mai via bene!

  2. Anch’io ho gli occhi sensibili, tanto che ormai uso direttamente l’olio di riso per struccarmi! Toglie tutte e costa poco, però magari proverò anche questo, con quelli azzurri ho sempre problemi ma il rosa mi ispira!

    1. L’olio di riso non l’avevo neanche mai sentito! Franci mi ha dato l’olio di cocco, ma non sono ancora riuscito a farlo tornare liquido, quindi non l’ho ancora usato…

Lascia un commento