Buyincoins – la mia esperienza

Ciao care! Oggi voglio parlarvi della mia esperienza di acquisto sul sito Buyincoins. Premetto che non sono pagata per parlarne, ma mi fa piacere dirvi come mi sono trovata.

Ho effettuato il mio ordine a gennaio, spendendo poco più di 30$, comprando oggetti di vario tipo, dagli accessori per capelli all’elettronica. Ho ricevuto il mio ordine dopo circa un mese dal pagamento. Superati i 3o dollari di spesa, si ha diritto alla spedizione tracciata gratuita; in caso non si raggiunga la cifra, la spedizione worldwide non tracciata sarà sempre gratuita. Se avete il codice, è possibile tracciare il vostro pacco sul sito 17track.net fino a che si trova sul territorio cinese, dopo di che potrete tracciarlo sulla pagina DoveQuando delle Poste Italiane. Il codice è composto da 13 caratteri, normalmente inizia con RC, seguono nove cifre termina con CN (es RC123456789CN).

Dopo poco tempo dal pagamento, ho ricevuto un rimborso per un prodotto che era esaurito non sarebbe stato rimesso in stock a breve. Nel pacchetto ricevuto, inoltre, mancava un oggetto, probabilmente perché altrimenti avrebbe superato il peso consentito.

Ma ecco cosa ho ordinato!
Borchiette quadrate (1.39$): 7mm di lato; nel sacchettino sono presenti 100pezzi (avevo ordinato anche le stelle, ma erano sold out)

borchiette_quadrate (2)

Cavo HDMI (2.46$)

cavo_hdmi (1)

Cavo per iPhone/iPad (0.85$/cad)

cavo_iphone4 (2)

Cintura arancione marroncina (3.48$)…secondo loro è arancione, secondo me è marroncina, infatti se guardate le foto sul sito, potrete vedere chiaramente quanto è davvero arancione quella arancione! E io volevo proprio quella! Questa invece è solo marroncina. Ho scritto, lamentandomi, ma mi hanno risposto che l’arancione è questo. Questo è l’unico oggetto di cui non sono soddisfatta.

cintura_arancione (3)

– Spazzola (4.99$): una imitazione della Tangle Teezer, che possiedo in versione originale leopardata, ma ho voluto ordinare la versione fake per fare un confronto.

spazzola (1)

spazzola (2)

Accessorio per capelli (0.98$): da utilizzare per dare un effetto pieno, quando faccio la coda…non so trovare un nome a questo affare!

accessori_capelli (1)

accessori_capelli (2)

Molletta per capelli o ferma-sciarpa (0.98$): a forma di pavone, super colorata ed estiva.

fermaglio_capelli (3)

Set 4 pennelli occhi (4.09$): manico in legno nero, con impugnatura di metallo dorata, setole sintetiche morbidissime.

pennelli_occhi (5)

pennelli_occhi (7)

Pennello angolato da fondotinta (2.37$): un finto RT, con setole sintetiche e manico dorato (su sfondo gatto).

pennello_angolato (6)

pennello_angolato (10)

Pennello flat (2.20$): manico in legno chiaro, setole sintetiche e morbide.

pennello_flat (2)

pennello_flat (6)

Scatoline (0.99$/cad): in plastica trasparente…penso le userò prossimamente per “spacciare” pigmenti con le ragazze.

scatoline

Clip reggiseno (0.98$/3pz): per spostare le spalline del reggiseno, quando si hanno magliette particolarmente sbracciate o a vogatore.

bra_clip

—> Cosa penso del sito?
Il sito è accessibile e di facile navigazione,  ha ottimi prezzi e lo trovo particolarmente utile per la “cazzatine”, ovvero per tutti quegli oggetti superflui, ma sfiziosi. I prezzi sono talmente bassi che ci si può togliere un po’ di voglie. Si può pagare tramite carta di credito e anche tramite PayPal e la spedizione standard è sempre gratuita, mentre quella tracciata è gratis solo dopo i 30$ di spesa.
Tuttavia, non ho apprezzato:

  • l’oggetto sold out, anche se mi hanno rimborsato, ma potevano direttamente scrivere che non era disponibile;
  • il colore della cintura sbagliato;
  • i due pacchetti, il secondo dei quali spedito con posta normale e arrivato un mese e mezzo dopo il mio pagamento e contenente solo la doppia C per il reggiseno.

—> Comprerò ancora dal sito?
Sì, sicuramente sì, i prezzi sono decisamente concorrenziali e anche se la qualità non è sicuramente eccezionale, non credo si possa pretendere di più per quel prezzo e, comunque, non è poi così male come qualità, paragonata a oggetti più costosi. Per altro, se decidete di acquistare dal sito e al momento del pagamento aggiungete il mio nome, cioè jesslan, come Recommender, avrete uno sconto del 5% sul vostro carrello.

recommender_jesslan

Spero questo breve resoconto vi sia stato utile. Avete mai acquistato dal sito?
Baci
————

English summary. In Jenuary I bought some items from Buyincoins.com, a chinese website, that sells almost everything and it’s very cheap. I spent about 30$, so I had free shipping with track number. You’ve always free shipping, but without track, unless you spent at least 30$. I had some little problem, that is to say an item was sold out and I was immediately refund by the website. As you can see from the previous photos, I bought many kind of item: 2 hair accessories, an hair brush (a Tangle Teezer imitation, I bought it only to do a comparaison with my original one), a set with 4 eye brushes, a angled brush for foundation (a RT imitation), a flat brush, a orange brown belt (they say it’s orange, but it’s not!), an HDMI cable, two cable for iPad/iPhone and 100 squared rivets.
—> What do I think about the web site? It’s very accessible and easy to understand and surf. It has really cheap prizes; I don’t mind about the quality, but I think it’s not too bad. Standard shipping is always free and tracked shipping is free after 30$ in your cart. You can pay with credit card and also PayPal. By the way I didn’t like: I paid for some rivets that were sold out, they gave me back my money, but I think it would be better if they had written the item was sold out. I didn’t like to receive a belt “orange” on website, but brown in my hands; obviously I wrote them and they said it’s orange. And last, I received the bra clip in a second packet (without track) and after one month and half from my payment.
—> Will I buy again? Yes, I think I’ll buy again, because this website has many frivolous, funny and cheap items.
If you decide to buy something, you can write jesslan as Recommender, when you have to pay, so you’ll have a 5% discount.
Did you ever buy in this website? What do you think about? Kisses

31 Comments

  1. Ho dato un occhiata al sito varie volte, ma avevo sempre paura che fosse una fregatura. I pennelli sembrano buoni e il pavone ferma-sciarpa è davvero bellissimo *-* Mi dispiace per la tua delusione della cintura, a me mi servirebbe proprio marroncino 🙂

    1. Mi accorgo solo ora di non averti risposto! Non è una fregatura il sito, però stai solo attenta a comprare make-up, perché pare lo fermino in dogana

      1. Ciao Jesslan grazie x il tuo parere..volevo chiederti perchè sono veramente combattuta…io vorrei acquistare (non so se l’hai vista)la palette di 252 colori a 16.00 non vorrei avere fregature perchè la vorrebbe prendere anche mia cognata..cosa mi consigli?:(

        1. Far shopping fa sempre bene. Io ho acquistato ieri da Neve per la zia e ho aggiunto una cosina per me e sono già contenta

        1. Ah Manu, ricordati di mandare le tue review dei prodotti che hai comprato (se non l’hai ancora fatto) almeno accumuli 0.20coins per ogni oggetto! Basta una riga e le stelline.

        2. Io l’ho visto per caso, andando a cercare il codice dell’oggetto che mancava nel pacchetto e se apri c’ scritto “write a review” oppure aggiungi il tuo video. Nella review puoi anche allegare delle foto. Ma ti consiglio di scrivere tutto nella prima frase, perche’ ho notato ora che le cose che scrivi sotto spesso non vengono pubblicate…

  2. le borchiette sono fighissime!! anche io credo proprio ordinerò di nuovo! ho un po’ timore della dogana e il timore costante che il pacco si disperda nell’etere ma finché si spende pochino non è neanche un grosso problema! XD

    1. Ci sono prodotti rischiosi per la dogana e altri che non vengono mai minimamente controllati…io finora non ho mai avuto problemi, ma non canto troppo presto!

  3. Molto utile questo post e hai ragione riguarda la cintura, arancione è arancione e lascia stare il marrone ! Fortissimi gli clip per il reggiseno 🙂 !

Lascia un commento