TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! | Prima Settimana

Ciao bimbe belle e buon lunedì! TrucchiSvelati  e Le Tentazioni di Laura hanno creato un TAG carinissimo “6 Settimane, Signor Rossetto!”. Questo tag dura appunto 6 settimane ed è pensato per 5 pubblicazioni alla settimane, per un totale di 30 spunti e dalla durata totale di un mese e mezzo [andate a leggere sui loro siti, così capite meglio].

images

Ecco come li sistemo

I miei rossetti dormono nel cassettino centrale della prima fila della cassettiera Moppe di IKEA.

moppeikea

Marche di rossetto più acquistate (massimo 3)

La maggior parte dei miei rossetti è a marchio Kiko, di ogni altra marca ho giusto uno/due esemplari.

[foto]

Questi sono sempre con me (massimo 3)

I rossetti che tengo in borsa sono due rossetti della NYC, uno marrone e l’altro magenta. L’altro è il Chubby Arancione di Clinique.

tagrossetti1 (1)

L’ultimo arrivato!

L’ultimo arrivato è il rossetto dell’Erbolario, acquistato insieme a Donna Moderna e 1.50€. Purtroppo l’unico colore rimasto era Cannella, che è abbastanza improponibile, ovvero è un marrone grigiastro, non particolarmente interessante.

tagrossetti1 (2) tagrossetti1 (3)

Lo Spreferito!

Ora attirerò le ire funeste delle super beauty blogger…I miei spreferiti sono i rossetti rossi, perché su di me non mi piacciono.

Ci sarebbe da taggare una sola persona, quindi io invito Manu a farlo! E la prossima volta ne citerò un’altra!
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. This is a tag created by  TrucchiSvelati  and Le Tentazioni di Laura and its duration is 6 weeks; in reality one should pubblish one post a day, but I’ll publish 1 post a week with all the question of the week. The first question is where I put all my lipsticks: they are in IKEA Moppe (in the photo). 2nd question is which brand is the one I buy more frequently: Kiko. 3rd question is which lipsticks are in my bag: 2 NYC lipstick and the Clinique Orange Chubby. 4th question is the new entry: L’Erbolario, bought with a magazine for 1.50€…unfortunately it was the only color that there was and it’s not so beautiful, it’s a brown-gray. 5th question is the lipstick I don’t like: maybe some of you will hate me, but I don’t like red lipstick (on me). If you want you can do this tag! Kisses

28 Comments

  1. Che bello questo tag!! L’ho visto da Siriomakeup e Miss Penny su You Tube.
    Con il rossetto rosso si deve acquisire fiducia, Jess. Una volta che ti ci abitui, non ne puoi più fare a meno. :*

  2. Ringrazio per la nomination ma un tag con una cadenza così serrata e abbondante non si concilia con la struttura dei miei post XD ma leggerò cin piacere voi temerarie che lo farete!

        1. Ma io faccio solo questo, mica tutti! Infatti le 5cose che ho scritto qui sarebbero state da suddividere! Ti pare che io abbia tempo per scrivere 30 post? Sr pubblico due volte a settimana è buoba ormai! Ieri mi sono letta 300post perché non li aprivo da una vita. Io ne pubblico uno a settimana, se riesco di lunedì. Ti mando il “piano dell’opera” x mail se vuoi.

    1. Consigliatissima! Costa 19.90! Prima c’era solo nell’Ikea di Carugate che è troppo distante da me e non ne valeva la pena andarci apposta! Nelle due di Milano e quella di Torino non c’era…poi un giorno sono andata per tutt’altro all’Ikea a Torino e l’ho vista!!! Hai presente gli occhi a cuoricino nei cartoni animati? Era esattamente la mia faccia! È fantastica!
      Io ho diviso i prodotti così:
      1) prodotti viso come ciprie e blush (quelli che uso tutti i giorni li tengo in bagno, qui ci sono le tonnellate di scorta)
      2) rossetti
      3) varie ed eventuali (ciglia finte, colla, pinzetta per ciglia finte, campioncini vari)

      4) pigmenti e ombretti minerali (insomma, tutte le polveri)
      5) ombretti mono o duo

      6) palette di ombretti

      1. fantastica davvero *-* la prossima volta che vado all’ikea la cerco. Avevo già guardato per delle scatole varie, ma non avevo pensato alla cassettiera! (meglio arrivarci tardi che mai! xD)

  3. I can totally understand you, I never wore red lipstick until I got into college and started liking more daring colours. It’s a cute tag, but I think it’s better how you did it, posting them all at once

    1. Thanks! I like darker colours, but red…maybe in my mind there’s a link wirh blood…I don’t know! I simply don’t like to wear it!

Lascia un commento