Shopping del weekend

Ei fu.

A poco tempo dal mio ultimo post d’acquisti, eccomi di nuovo qui a raccontarvi il mio nuovo shopping.

Premetto che ho fatto parecchia pulizia durante il cambio inverno-estate e ho elimitato: 2 pantaloni, 3 pigiami, 7 maglie/maglioni, 5 magliette, 2 vestitini, 1 vestito lungo, 1 tuta, 2 pantaloni tuta e 1 impermeabile. Direi che sono stata brava no? In occasione del cambio di stagione estate-inverno vi avevo già parlato dell’iniziativa di H&M “La moda non merita di finire nei rifuti” e credo che parteciperò di nuovo [+info] Considerata la quantità di vestiti, pero, potrei pensare di portarne un po’ anche da OVS, che aderisce nello stesso modo [+info].

Quindi ho dovuto riempire i buchi lasciati da queste eliminazioni (ma dove?). Ho acquistato un paio di jeans a vita bassissima e un paio pantaloni lilla da Terranova, negozio che normalmente non mi piace, perché trovo che abbia principalmente stracci, pessima qualità e pessimi materiali. Tuttavia, in questo negozio, salvo i pantaloni colorati (disponibili in molte tonalità [qui]), i jeans e intimo/pigiami.

20140503-133802.jpg

Non compravo scarpe da non so quanto tempo! Ma quando ho visto questi sabot a un prezzo irrisorio non ho potuto lasciarle lì! Tacco 14cm e 3cm di plateau.

20140503-134521.jpg

Ho fatto molti molti acquisti su ebay, ma non è ancora arrivato nulla, se non la nuova custodia per il telefono, ovviamente in color lilla, essendo il colore dell’anno e quello con cui mi sono presa bene di recente. Per la cronaca, sono in fissa con il color prugna, il lilla e il verde acido (vero Franci?).

20140503-134543.jpg

Gli altri acquisti su ebay sono perle, perline, fiori di fimo e fili per fare i gioielli. E sto ancora aspettando il pacco da Buyincoins contenente i sacchetti per riporre meglio le collane, perché ora ne ho troppe e si aggrovigliano tutte nella scatola.
Poteva forse mancare qualcosa di makeupposo? Ma no chiaramente! Da OVS c’è il 20% di sconto sul make-up (Essence e altri marchi esclusi) e ci sono le matite occhi di Shaka in promozione a 2€. Ho quindi acquistato un verde-dorato, un marroncino (che mi ricorda Cincillà di Neve) e una matita labbra di Shaka, un rosa corallo, propedeutica all’acquisto del rossetto corallo di H&M. Qualcuna li ha provati e mi sa dire se ne vale la pena??? Ultimi acquisti la matita gel di Essence (perché Mary è cattiva!), due gloss di Bottega Verde (sono stata obbligata a acquistare perché sto raccogliendo i bollini e la scorsa settimana non sono passata, quindi arrivo proprio a pelo con l’ultima settimana) e il mascara viola di Wjcon.
20140504-194549.jpg
Infine mi sono procurata anche del legno da Leroy Merlin, perché voglio costruirmi un porta-collane e un porta-orecchini.

Oggi ritorno a lavorare dopo il lungo ponte, chissà come sarà faticoso!
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. Hi! Last week I changed winter clothes in my wordrobe with summer clothes and I discarded many many things: 2 jeans, 3 pajamas, 7 jumpers, 5 t-shirts, 2 short dresses, 1 long dress, 1 tracksuit, 2 joggers and 1 raincoat. That’s why I’ve done some shopping! I bought a pair of light purple trousers and a pair of jeans at Terranova. I don’t like this shop, I think the only nice thing are jeans, colored trousers and pajamas. All other clothes are made in a very bad quality! I bought also a pair of shoes, because they were really cheap! I like them, even if they are so high (14cm). I’ve also won many auctions on ebay, but I didn’t receive any packet, yet. I’m waiting for 12packets, with loose beads, fimo flowers and string, useful for making jewels! I’ve only received my new phone case, in light purple! In this period I like light purple, lime and plum-purple! I’ve bought two automatic eyepencils of Shaka (gold-green and brown) and a coral lippencil, one of the new gel eyepencils of Essence (blue), a violet mascara of Wjcon and two gloss at Bottega Verde. Did you ever try H&M lipsticks? Can you tell me somthing about them? That’s all for now, today I’m at work after two weeks! Kiss.

18 Comments

    1. Geppetto col trapano! Appena trovo i gancetti che mi servono! Non chiedo la luna, ma solo dei gancetti a L (quelli per le tende per intenderci) e degli occhielli, ma pare sia impossibile trovarli entrambi dello stesso colore! Da Leroy Merlin ci sono da 10pz a 2.90euro e considerato che me ne servono (mi pare) 25, direi che non va bene. Dai cinesi ci sono 30pz a 80cent, solo che ci sono solo in color azzurrino e io li voglio o dorati o argentati, non azzurrini! E invece trovo o gli occhielli aperti o comunque non trovo sia le L che gli occhielli dello stesso colore e dimensione! La mia ricerca continua…

  1. Le scarpe sono bellissime e sembrano anche molto comode nonostante l’altezza del tacco! I pantaloni lilla sono carinissimi *_* Sei stata brava con la pulizia della guardaroba! 🙂 Io col trasferimento ho lasciato dietro più o meno 4-5 sacchi di spazzatura pieni di vestiti miei e di Massy :S

    1. Ho 166 mail da leggere sull’indirizzo del blog, tra notifiche e nuovi post, piu’ quelli a cui sono iscritta solo tramite Bloglovin’! Ho visto il tuo post adesso…ma per fortuna sono in ufficio e, svampita come sono, da qui a stasera mi dimentichero’ di averlo visto e quindi non lo consulto da casa! Tanto SO gia’ che Fefy mandera’ una mail a me e Franci dicendo “ho visto questo questo e quello, facciamo un ordine?”

    1. Mary e’ cattiva, io lo dico sempre e l’ho gia’ colpevolizzata per l’acquisto compulsivo di tutti i miei pigmenti Essence!

    1. Tesoro hanno un prezzo davvero basso, adesso sono in sconto a 10euro, mentre a prezzo pieno vengono 16euro! Mi sa che li prendo anche in un altro colore!

  2. mi piacciono i colori con cui sei in fissa eheheh 😉 e che carine le scarpe!!!
    Per me Terranova va a stagioni,ci sono volte in cui ha davvero solo stracci,altre in cui si riesce a comprare qualcosa,selezionando…con i saldi spesso rinnovo l’armadio sportivo con canotte e t-shirt ihihih

    1. io le t-shirt le prendo di solito da OVS, perché mi piacciono un sacco le stampe! Per quest’anno ne ho presa una di Snoopy per ora…ma non so se ne prenderò altre, perché ora in ufficio non le metto!

Lascia un commento