Shopping del weekend

Sono presissima dal lavoro e da mille altre cose e ho poco tempo per scrivere, programmare i post e leggere i vostri. Chiedo scusa! Il tempo per spendere e spandere lo trovo sempre però!

In realtà, sebbene in questa settimana siano entrate tante nuove cosine, il mio acquisto è stato uno soltanto: la palette Del Mar della Sleek. L’ho acquistata da Sephora con il 20% di sconto e va ad aggiungersi alla mia collezione (in ordine d’acquisto: Au Naturel, Showstoppers, Original, Sparkle 2, Celestial, Garden Of Eden). Ho deciso che, se me lo potrò permettere, collezionerò le palette di Sleek che trovo! Perciò, se non sapete cosa regalarmi, una nuova Sleek sarà ben accetta!

20140509-215931.jpg

Tutto il resto deriva da Fefy, Franci e omaggi. La borsa di sfondo e i due bagnoschiuma sono due gentili omaggi di Yves Rocher. I cerottini, i Batiste e lo spruzzino arrivano da un ordine che Fefy ha fatto su Maquillaia e di cui ha parlato in questo post. Anche la crema arriva da lei ed è l’inserto di Donna Moderna. Franci, invece, mi ha portato i due blush, perché a me non piacciono i blush, la lima e il matitone della lim ed di Essence Cookies and Cream e il doccia schiuma Sensurè (ormai per Franci: Sensurè4President).

Vi piacciono le mie nuove cosine? Vi interessa qualcosa in particolare?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. Again another post with new entries! I bought only an eyeshadows palette of Sleek, called “Del Mar”. It’s my 7th Sleek palette to enter in my collection (Au NaturelShowstoppersOriginalSparkle 2, Celestial, Garden Of Eden). All other things are gifts! Fefy did an order on Maquillaia and she bought two dry shampoos of Batiste and nose strips. Franci, instead, arrived with two blushes Essence and NYC (and you know I love blushes), a creamy pencil eyeshadow and Sensurè shower gel. The face cream of Verattiva was for free with an Italian magazine; the bag and other two shower gels are from Yves Rocher.

20 Comments

  1. Mi scusi, manca il link al mio post! 😀
    Scherzi a parte il bagnoschiuma che sto utilizzando sembra rigenerarsi nella notte… nonostante lo usi con le mani e non con la spugna! Deve essere colpa dell’odore di antizanzare… alla faccia dell’arancio e cannella. Potrei tenerne aperti 2-3 ma poi cosa sarebbe dei miei post di PSP?
    Quando finisco la prima cialda di blush della Blushissimi inauguro uno di questi due nuovi arrivati… me lo merito! Secondo me usati insieme sono una bomba…

        1. Ho lavorato fino alle 17:30, sono andata a vedere un appartamento, tornata a casa tra doccia, cena, lavare i piatti…ho iniziato alle 22!

        1. Oh grazie! Ma Manuela ha potuto testare il mio spagnolo perchè a Barcellona parlavo io dato che capivano meglio il mio spagnolo inventato che il suo inglese perfetto

        2. ahahah ahahaha ahahahah ahaha poverini, non c’è speranza :/ non ce la faranno mai se continuano a non studiarlo e a tradurre tutto. TUTTO.
          Pure Lost si chiama “PERDIDOS” e Jon Snow di GOT, lo chiamano JON NIEVE, fatti due conti..

        3. Appena ho un attimo faccio un post…non ho neanche fatto il post con la Garden Of Eden ne’ con la Celestial…sono pessima!

  2. i cerotti!!! non so piú cosa fare per i punti neri ormai, sono disperata! Faccio scrub, lavo bene il viso, uso il tonico all’aloe buonissimo, mi incremo, faccio saune e bagni turchi in palestra, ma nulla. Per non parlare dei brufoli, non so piú che fare :/

    Voglio vedere la palette della Sleek!

  3. Finalmente ho trovato anch’io dove vendono la Sensuré – dopo che Franci ne ha parlato in tutte le salse 😀 – prima o poi dovrò provare qualcosa!

Lascia un commento