TAG: Vorrei…ma non posso / I’d like…but I can’t

Avevo dimenticato questo tag nelle bozze da tempo immemore! È ora di pubblicarlo!

  • Citare l’ideatrice del tag, la dea del cut-crease Annalisa di Make-up Pleasure
  • Rispondere ai quesiti ✔
  • Taggare altre 10 blogger –> tanto l’avete già fatto tutte!
  • Citare per ogni categoria il proprio “vorrei ma…” ✔

Un cosmetico per la skincare:
Non uno in particolare, ma vorrei usare il bio per quanto possibile, ma non posso perché ho troppe cose (non bio) da smaltire!

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante):
Il bronzer Les Beige di Chanel, ma non so il numero, devo ancora provarli! E come illuminante, ma utilizzabile anche come blush, direi il Fine-one-one di Benefit. Non posso perché fuori budget e perché ho già qualche blush.

LesBeiges_collection

Un mascara:
Attualmente ho troppi mascara nuovi in casa, tra cui l’hypnose star di Lancome, il mio preferito, quindi dico: Le volume di Chanel!

levolume

Matite o eyeliner:
Gli eyeliner glitterati di Wjcon, non per il prezzo (abbordabilissimo), ma perché ne ho già troppi e non posso acquistarne altri.

glitter-eyeliner

Un ombretto o una palette:
La trilogia delle palette Revolution! O anche solo la n.1!

revolution1

Un rossetto o un gloss:
Considerato che mi sono tolta lo sfizio del rossetto di Chanel, direi che  la mia altra voglia è un rossetti di YSL, più per il packaging che altro…Il colore non saprei…ho appena comprato il famoso corallo che volevo quindi devo pensarci!

ysl

Un accessorio per il make up o la cura del viso:
Sarei curiosa di provare la Clarisonic, per colpa di Fefy! Non so se spenderò mai 150€ per quell’aggeggio! Vorrei prima provarlo! E poi so quanto sono pigra e finirei per accentonarla come lo spazzolino elettrico.

skincare_tool

Un prodotto per il corpo:
La Crema corpo al Melone Giallo di Alverde, ma non posso perché era una ed.lim. e comunque non è una marca venduta in Italia.

alverde_melone

Uno smalto:
Gli smalti termici di Layla e i CND Vinylux.

paradise_cnd

laylagelpolish_thermo800x300

Quali sono i vostri prodotti vorrei ma non posso?
♥♦Baci♣♠
————

English summary. This post was in my Draft since monthsss, so it’s time to complete and publish it! It’s a tag about the things I’d like to have/buy, but I can’t! 
Conturing products (blush, bronzer…): I’d like to buy Les beige di Chanel and Benefit Fine-one-one, so I can use it as highlighter and blush! I can’t buy them, because I’ve still a bronzer and I’ve a lot of blushes…really a lot!
Mascara: I’ve too much mascara, but I’m in love with La Volume de Chanel, so this is the product I’d like, but I can’t!
Pencils or eyeliner: I like glitter eyeliner of Wjcon, but as I’ve already said for other products, I’ve too many of them.
Eyeshadows or Palette: I’ve just heard about Revolution palettes, which are a copy of the famous UD Naked 1-2-3; it would be good to have all this three (fake) palettes, also because the prize is really tiny, but I can’t! I’d like almost n.1… [you can find them on <a href=”http://www.maquillalia.com/makeup-revolution-tavolozza-ombretto-redemption-iconic-p-12579.html”>Maquillalia</a>%5D
Lipstick or gloss: few days ago, I bought my first Chanel lipstick, so the only one I’d like to buy now is YSL, above all for the packaging!
Face care accessory; I’d like to try Clarisonic, but I know I’ll not use it as I have to do.
Body care: I want a cream of Alverde in honeymelon smell! It was fantastic, but it was a lim.ed. and not for sale in Italy.
Nail Polish: A Layla Thermic polish and a CND Vinylux.
I hope you’ll do this tag and send me your link, so I’ll read! Love you all!

14 Comments

  1. “Qualche blush” non me ne parlare! Però il benefit l ho provato e non mi ha convinto, troppo tenue. I rossetti ysl li guardo sempre, sono bellissimi ma ogni volta il.prezzo mi frena! Le palette revolution.. dovrei fare un ordine maquillalia ma 1) non ho soldi 2) ho davvero troooppa roba XD ps. Che corallo hai preso alla fine?
    Ps2. Devo farlo sto tag!!

    1. Anche i miei non si allungano e ora dovrei spuntarli perché le malefiche punte stanno ricomparendo! Guarda che aspetto un tuo commento al post sui maxi dress e soprattutto che mi dai consigli su quale comprare e doveeee!!! Ne ho bisogno!

      1. spe spe speee che mi son persa…. ho passato tutta la settimana scorsa lontana dal pc, linkami un secondo e rinfrescami la memoria..

  2. Molto carino questo tag! Anche io vorrei un Rouge Voluptè Shine di YSL! Poi vorrei il nuovo eye-liner di Benefit, il They’re real! Push-up, però ho recentemente acquistato due eye-liner in gel e non me la sento di spendere altri soldi! Vorrei ma non posso proprio!!!

      1. Grazie per il benvenuto! Ho comprato un po’ di tempo fa il Lasting Gel eye-liner di kiko (uscito con la collezione “bad girl), e recentemente ho acquistato il Gel Liner Vamp di Pupa. Il primo ha un finish lucido, il secondo opaco. 🙂

  3. Quanto mi piacerebbe provare gli smalti termici di Layla! Peccato siano semipermanenti e quindi necessitino di prodotti un po’ più professionali, specie per levarli! @@

Lascia un commento