Il mio magico mondo fatato e colorato #1

paintball-astratto1

Buongiorno care, la mia vita super frenetica continua, dividendosi tra lavoro, corso e un minimo di studio di spagnolo, piscina  e ben due case. Sto per cambiare casa, quindi devo prepararla al mio arrivo e nel contempo gestire quella attuale e tenerla sempre ben pulita e in ordine, perché quasi quotidianamente l’agenzia porta qualcuno a visitarla. Prevedo di traslocare definitivamente alla fine del mese, per ora mi divido tra le due…ho la dependance!

Credo rimpiangerò i 7 minuti che impiego ora per andare da casa a lavoro. Rimpiangerò la facilità nel trovare posteggio se devo fare un salto in casa perché ho dimenticato qualcosa (e capita più spesso di quanto non crediate). Ma cambio in meglio, avrò molto più spazio e una casa degna di essere chiamata “casa” e non più un monolocale. Ho abitato in un monolocale di 25mq per 1 anno e 8 mesi, qualcosa meno se contiamo le ferie; ma ora finalmente potrò portare tutte le mie scarpe a Torino, invece di far loro fare avanti e indietro da casa dei miei a qui. Le mie bimbe si sentono sole e abbandonate e corrono il rischio di non venire indossate neanche una volta nella stagione, come è successo quest’estate con diversi modelli, come le open toe verdi o quelle nere, giusto per citarne alcune.

Vi stupirete nel sentire che nella nuova casa non ci saranno muri arancioni!! Purtroppo non si intonano! Solo i soffitti e quel poco di parete sopra alle piastrelle del bagno saranno bianchi; per il resto è un trionfo di colori! I colori pastello non mi piacciono, mi piacciono quelli accesi e molto appariscenti…posterò le foto quando tutto sarà pronto!

E quando il capolavoro sarà finito e sarò sistemata meglio, avrò sicuramente più tempo sia per il blog che per me. Soprattutto per me! Perché devo rimettermi in sesto, dato che sono ingrassata di 5kg ultimamente e li sento davvero pesare sull’anima, oltre che sui fianchi. Sto proprio male con me stessa, mi dà estremamente fastidio aver preso questi kg, è praticamente una taglia. Sono stanchissima, lavoro un sacco, faccio straordinari, mangio a orari strani la sera, spesso molto tardi, e subito dopo vado a letto. Non esco praticamente mai, niente shopping se non finalizzato alla casa. Sono 4 weekend di fila che non mi riposo, vivo col trolley in macchina. Non ricordo di aver fatto un bel trucco, mi faccio una riga con una matita (ultimamente Neve) e basta.

Insomma, l’unica cosa che mi tira su di morale per ora è che il muro verde è davvero figo! Per il resto, spero di finire velocemente il tutto perché ho davvero bisogno di riposo e di una vita più sana e tranquilla per perdere quei kg!

♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. Hi all! I’m still alive, but I’m very tired. I’m working hard and I divide myself between my old house and a new one. I’ll move at the end of November or the first week of December and I have to do a lot of thing. I’m paining the walls and, obviously, they’re not white! Only ceilings are white! I lived 1 year and 8 months in a very small flat, but my new flat is bigger and I can bring all my shoes there, instead of let them “sleep alone” at my parents’ house.
I spend a lot of hours working in office, then in the weekend I work at home…I’m tired and I’m not doing a correct life! I get fat (+5kg) and I’m not happy. I’m not happy with myself! they’re heavy both on my hips and on my soul! Aboveall on my soul! I have dinner very late at night, then I go to sleep, I never go out, I never makeup, I use only a pencil at morning. I’d like to arrange everything asap.
I’m happy only because my new green wall is fantastic! Kiss.

9 Comments

  1. Accipicchia che vita frenetica!!! Sono curioso di vedere le foto… Ho rivisto le foto delle tue open toe: sono bellissime!!! Ti auguro una piacevole serata! 😉

  2. Sento la tua stanchezza leggendoti e mi dispiace sentrilo cara. Ma l’importante è che presto potrai respirare e rilassarti nella tua nuova casa. Buona fortuna con tutto e tieni duro ❤

Lascia un commento