Beauty Purposes 2015 #1

IMG_6344Salve gente! All’inizio dell’anno avevo fatto i miei buoni propositi beauty, vediamo a che punto siamo?

  1. Mettere la crema corpo più spesso
  2. Curare di più mani e piedi
  3. Mettere sempre la crema viso, mattina e sera
  4. Curare meglio i capelli
  5. Avere una vita più regolare

Dal 12 gennaio ho iniziato a mettere la crema sulle gambe quotidianamente. Ho iniziato e terminato il gel anticellulite della Leocrema, applicandolo ogni sera prima di andare a letto o facendomelo applicare dalla mia dolce metà, che, avendo più forza di me, esercita maggior pressione e spero sia più utile a far ripartire la microcircolazione. Negli ultimi giorni del mese ho usato il burro corpo The Body Shop alla moringa, con il solo ed unico scopo di terminarlo. Ve li ho mostrati nel psp di gennaio. Ovviamente per ora non si vedono risultati, ma ho misurato la circonferenza delle cosce e spero che alla lunga qualcosa cambi.

A gennaio ho messo ben due volte lo smalto nelle mani e nei piedi. Ho fatto le unghie delle mani a gel, con il gel-kit di Essence e lo smalto azzurro di H&M, di cui vi ho mostrato i risultati e la volta successiva ho messo lo smalto olografico di Shaka, perché è quello che asciuga più velocemente, ma è durato pochissimo, perché il cloro della piscina lo ha mangiato tutto.

Ogni mattina metto la crema viso giorno di Verattiva, cui aggiungo il fondotinta minerale Medium Warm di Neve. La sera, invece, applico o la crema notte di Verattiva o un siero idratante, di cui vi parlerò nel dettaglio non appena mi sarò fatta un’idea più specifica.

peanuts_nuovoanno

I capelli li ho curati abbastanza, li ho tagliati un pochino (ma proprio poco e infatti davanti ci sono ancora le doppie punte) e sono tornata bionda. È inutile, mi preferisco bionda!

La regolarità non fa parte della mia vita, ma questo mese sono stata più brava del solito! Ho dormito abbastanza e ho pure iniziato ad andare in piscina con Franci e…la sera della nostra prima lezione, mentre stavamo cenando, ha iniziato a nevicare!

Voi state rispettando i vostri buoni propositi?
♥♦ Baci ♣♠

5 Comments

  1. Ottimi propositi. Continua così!!! 😉
    Io vorrei fare yoga più spesso… poi mi dimentico, faccio altro o il tempo vola… il solito! uff

    bacioniiii

Lascia un commento