Sephora Infinite beige [review]

Buongiorno care, oggi vi parlo di una matita che mi fa compagnia quasi quotidianamente: la matita 07 Infinite beige di Sephora.

infinite beige sephora

Acquistai questa matita nei saldi estivi da Sephora, pagandola 5€, ma l’ho vista al medesimo prezzo ancora la scorsa settimana, tra i rimasugli dei saldi.
È una matita kajal ultra pigmentata e long lasting, con il manico in legno nero, tappo in plastica nero e fondo in plastica del colore della mina. La mina è morbida, ma non tende a sciogliere ed è scorrevole; il colore è un nude-beige, come suggerito dal nome stesso; rassomiglia più a un color carne che a un burro.

infinite beige sephora
Applicata nella rima interna dell’occhio ha un’ottima durata; mi dura tranquillamente tutta la mattina (8-13); non sempre ho tempo e voglia per ritoccarla dopo pranzo, ma ho notato che vi sono ancora residui alla sera. Non cola o perlomeno, essendo color carne, non si nota. Ho gli occhi iper sensibili da un annetto a sta parte, spesso rossi e il rossore viene accentuato dal trucco, tuttavia questa matita non mi ha dato alcun tipo di problema.

Questa matita è presente in 7 varianti di colore, ma questa è l’unica che abbia provato, perché gli altri colori sono tutti scuri e ne ho già parecchie varianti. Mi è piaciuta  molto e la consiglio perché trovo abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’unica pecca è che trovo sia leggermente difficile da temperare, perché ha un diametro leggermente più grande del buco piccino di un temperino.

Riassumendo:
Tipologia: matita occhi
Quantità: g
Pao: M
Prezzo: 5€
Made in:
Reperibilità: Sephora, store online
Pro: durata, comfort, finish
Contro: si tempera male
Voto: 9+/10

Avete provato queste matite occhi di Sephora in altri colori? Cosa ne pensate?
♥♦ Baci ♣♠

10 Comments

      1. io con la matita chiara non ci mi posso proprio vedere…hai degli occhi così belli che mi sembra che una matita di quel colore non li valorizzi, magari mi sbaglio eh!

  1. Ciao facendo qualche ricerca su google ho letto che qualche tempo fa non riuscivi a commentare i post degli altri blog. Anche io vado a finire nello spam, purtroppo. Non so come fare! Tu come hai risolto? Grazie

    1. Infatti mi eri finita nello spam! Io ho continuato a commentare e se vedevo che i miei commenti non erano pubblicati, scrivevo una mail al blog e chiedevo di controllare lo spam. Se la gente comincia a toglierti dallo spam, il tuo indirizzo viene identificato di nuovo come “sicuro”. Di solito finisci nello spam anche quando inserisci dei link nei commenti. Non farti problemi a scrivermi per farti togliere dallo spam, lo faccio ben volentieri! Non lo guardo sempre perché accedo quasi sempre da app. A presto

  2. Quella Sephora non l’ho mai vista, ma sto facendo la corte alla Multiplay n. 52 di Pupa…

Lascia un commento