Weekly Pic #14

african-braid

10 Comments

    1. Io sto facendo crescere i capelli apposta per farle…ma poi mi rompo e li taglio sempre! Questa riesco a farla…magari non proprio così se la faccio da sola, ma qualcosa combino…

    1. Io riesco a farmi solo la banale treccia che parte da metà testa (più o meno dove si fa la coda alta), non riesco a fare altro! Quando ero bambina, spesso mi facevo fare da mia madre la treccia a partire dall’attaccatura dei capelli, ma avevo sempre i capellini corti che sparavano qua e là…questa da sola non riesco, anche perché non sono così lunghi da portela fare. Vorrei sperimentare qualcosa di nuovo, ma da sola è difficile. Ho provato a fare quella con 4 ciocche, ma è un casino, avevo pure comprato un aggeggino malefico che dovrebbe aiutare a dividere le ciocche (costava tipo 1€ su buyincoins o siti simili), ma era più incasinato usare quello che farle senza! Soluzione: treccia bassa e un paio di forcine per bloccarla, così non ho capelli sul collo!

    1. Online ci sono un sacco di video tutorial per fare le trecce più disparate! Alcune sono davvero infattibili da sola, mentre altre sono accettabili. Io ho i capelli che arrivano poco sotto le spalle, non sono molti e sono sottilissimi, quindi non riesco ad ottenere lo stesso effetto dei video, neanche volendo. Quanto sono lunghi i tuoi capelli?

Lascia un commento