Progetto Hawaiian Tropic Silk Hydration

Buongiorno care! Non mi sono dimenticata di scrivere il psp, è già scritto, devo solo caricare la foto che però è sull’ipad, quindi devo ricordarmi quando torno a casa!

Vi scrivo velocemente per rendervi partecipi del fatto che sono stata selezionata per testare Hawaiian Tropic Silk Hydration. Riceverò il mio kit a giorni e non vedo l’ora di farmi una bella giornata al mare per poterlo provare! Purtroppo per le ferie bisogna aspettare ancora un po’, ma spero di usarlo anche prima, per preparare la mia pelle al sole.

hawaiian-tropic-starterkit_full

Nel kit dovrebbero esserci una crema spf30 e un doposole, più alcuni campioncini e delle cartoline da distribuire. Direi che la protezione 30 è quella giusta per iniziare, essendo io abbastanza chiara…e vorrei evitare di prendere la fiammata che presi lo scorso anno in Puglia, mettendo solo una spf15 nel primo giorno di sole! Potevate cuocere un uovo sulla mia schiena!

In passato ho usato più volte i solari H.T. e devo dire che mi sono sempre trovata bene e il profumo era delizioso. Lo scorso anno avevo usato tutto in spray: una spf30 della Nivea, l’unica che ero riuscita a raccattare nel momento del bisogno, una spf15 e un olio di Nonmiricordopiùlamarca.

Devo procurarmi una crema solare specifica per viso e collo con un buon spf, da mettere nel weekend, perché difficilmente vedo il sole durante la settimana, a meno che non sia in pista…e in quel caso ne prendo fin troppo! Io pensavo a quella di ViviVerde Coop, ma non le ho mai provate quindi non saprei! Inoltre, devo anche comprare lo stick spf50+ da mettere sui nei e sulle zone delicate (ad esempio le palpebre). Fermo restando che non sono una lucertola che si piazza al sole e non si sposta più! Ho avuto un periodo della mia vita in cui lo facevo, al liceo o nei primi anni dell’università, in cui mi mettevo quasi sempre sul balcone a studiare…poi ho iniziato a fare come il mio gatto e a cercare tutte le ombre possibili, strisciando rasente ai muri, perché una temperatura superiore ai 25° per me è già troppa (ma questo da sempre).

Basta chiacchiere per oggi! Ditemi un po’ voi ora: quale marca di solari utilizzate di solito? Li avete già comprati? Ma soprattutto, quale crema viso-solare mi consigliate?
♥♦ Baci ♣♠

14 Comments

    1. Guarda, spero di andare al mare il prima possibile…non solo per provare la crema! E ieri ho comprato la crema viso: la antiage spf25 di Cien.

Lascia un commento