Weekly Pic #25

image

7 Comments

        1. Ti ho pensata perché quella di easyJet ci ha rotto le palle per le dimensioni del bagaglio a mano…togliete qualcosa…ma mi spieghi cosa cambia se ha la roba in mano o nella valigia? Il mio moroso voleva mandarla a quel paese a un certo punto, anche perché eravamo in coda abbastanza avanti e ci ha chiamati x provare a infilare la valigia e abbiamo dovuto ricominciare la fila dalla fine!

        2. guarda io ci ho litigato di brutto a Londra…poi davanti a lei ho aperto la valigia (l’unica delle dimensioni Easy Jet quindi bagaglio da bambino, non scherzo) ho tirato fuori tutto e me lo sono messo addosso. Ho messo dentro la borsa (per lei era un altro bagaglio a mano) ho dato la carta d’imbarco e sono passata e sempre davanti a lei mi sono spogliata e ho rimesso tutto in valigia…la gente rideva hahahahahah io l’avrei sbattuta al muro! La prossima volta che volo easy jet e c’è qualcuno che non ha il bagaglio regolamentare, faccio un casino giuro!

        3. Sono perfettamente d’accordo! Sono insopportabili!
          Io faccio sempre così con la borsetta…la metto dentro, buttando tutto il contenuto nella cassetta azzurra da passare nel metal detector, poi passo il controllo e ritiro fuori la borsa e rimetto dentro tutto! Ieri figurati che avevo un sacchetto con dei saponi e l’ho portato a mano invece che in valigia.
          Per altro quando sono ripassata davanti alla tipa di ha chiesto di nuovo di controllare le dimensioni bagaglio…”I’ve already checked it” con cattiveria…con sottinteso hai rotto i maroni! E i ragazzi davanti a noi ridevano 🙂

Lascia un commento