Bornprettystore.com – new low cost shopping temptation

Ciao care, giorni fa ho letto sul blog di Nicole di alcuni acquisti effettuati online, su un sito che io ancora non conoscevo: Bornprettystore.com.

Il sito vende un po’ di tutto, dai vestiti ai gioielli agli accessori per trucco e per il telefono, ma lo sto trovando particolarmente interessante per accessori per il makeup e per le unghie…ho già messo nel carrello quasi 15€ di cosine, tra pennelli e accessori, in particolare un paio di anelli.

Vi segnalo però che in questo periodo (14-17 ottobre) ci sono delle offerte interessanti sui prodotti per le unghie, come adesivi, timbri, pennelli, dotter o perline e glitter vari.

bornpretty

Adesso mi vado a fare la doccia e lavare i capelli, così mentre li asciugo spulcio ancora un po’ il sito e poi completo l’ordine. (non ve lo dico che ho fatto un ordine su BIC poco fa vero?). Come nel caso di altri siti, condividerò con voi la mia esperienza quando riceverò il mio pacco.

Se non conoscete Nicole andate a vedere che belli sono i suoi lavori! Mi piace guardare i suoi tutorial e vedere che bei make up realizza, anche se i nostri colori sono completamente diversi!
Conoscete Bornpretty.com? Avete già comprato?
♥♦ Baci ♣♠

46 Comments

    1. Io ho fatto il programma di affiliazione…quindi se clickate su foto o link mi sale il ranking. Ho trovato un link in cui si parlava di blog a tema nail art o makeup e forse mi sa che ho scelto la seconda…l’ho fatto l’altro ieri sera e già non mi ricordo più. Cmq sì, di solito chiedono ventordici milioni di iscritti e presenza su altrettanti social network.

    2. Non avendo ricevuto risposte circa il Buono Sconto da 5$, ieri sera ho pagato l’ordine (11$ e qualcosa) e questa mattina alle 3:00 mi è arrivato dalla stessa persona che ha confermato l’ordine il buono da 5 dollari da scontare a fronte di 10…una casualità vero?! Non mi faceva applicare neanche il tuo sconto del 10% perché mi diceva che i prodotti erano tutti già scontati.
      Ora vedrò cos’altro acquistare…ho tempo fino al 5/11 poi scade.

        1. Se ordino uso il tuo sconto allora! Adesso aspetto la loro risposta…se condividi il banner e mandi il link potrebbero dare un buono sconto da 5$

        2. Ho cliccato il banner così ti sale il ramo. Più che affiliazione ti consiglio di farti spedire delle cose. Per i gioielli e accessori ti scriverà una certa jenny.

      1. Continuava a dirmi che le cose che sceglievo non andavano bene, poi ha cambiato la soglia di spesa.. E poi a un certo punto non han più risposto, quando tra l’altro avevo confermato l’ordine.

  1. Ho fatto giusto un ordine ieri! Non lo conoscevo nemmeno io ma ho visto che diverse blogger ne parlavano e quindi mi sono convinta a farci un salto… miliardi di cose utili, graziose e a basso prezzo! Ho preso 11 articoli che poi mostrerò pagando 9 euro e qualcosa… inutile dire che è diventato il mio preferito!

    1. Ad oggi il mio preferito è buyincoins…chissà se abbiamo qualche prodotto in comune?! Potremmo fare un post insieme quando arriva il pacco, che dici?

        1. Io ho fatto quattro ordini con quello di stasera. Il primo era da 30$ ma eravamo in tre e gli altri ordini erano tra i 13$-15$.

        1. Ci riproverò sicuramente! Ma figurati, non ci pensavo nemmeno… anche se fosse, non mi farei scrupolo se tu ci guadagnassi 🙂 mi farebbe piacere. Ho compilato il modulo per la collaborazione ma ancora nessuna risposta.

        2. Io anche avevo chiesto Makeup ma avevo da poco aperto il blog quindi avevo pochi followers. Volevano alcuni requisiti che all’epoca non avevo e mi proposero gioielli e accessori per capelli. Poi con il tempo il blog é cresciuto arrivando a più di 8.000 followers allora chiesi se potevo passare a makeup ma questa ragazza mi continuava a dire “ma non capisco perché tu mi abbandoni così perché fai così perché fai cosá” insomma sembrava per lei che io la stessi sostituendo. Bho. Non ho mai capito.

      1. Scusa per l’ignoranza, ma accanto ai vari prodotti vedo il simbolo del dollaro… Si può acquistare ugualmente??! Non ho mai acquistato da un sito che usa una moneta diversa dalla nostra!!

        1. Sì certo, tanto ora di pagare c’è la conversione in euro. Altrimenti sotto alla testata del sito, in alto a destra, di fianco a Sign in or Register trovi USD. Se ci clicchi puoi cambiare la valuta.

        2. E sì! Decisamente! Anche su buyincoins comunque…confronta prima di compare…contro il mio interesse dato che se compri su Bornpretty a partire dal link su questo articolo mi danno le commissioni sul venduto (credo il 5% sul totale), però guardavo prima i pennelli e uno di quelli che volevo era in offerta su BIC e costava 1$ in meno quasi. Come ho scritto prima, su bic se usi “jesslan” hai il 5% di sconto sul totale https://jesslan.wordpress.com/2014/03/07/buyincoins-la-mia-esperienza/

Lascia un commento