Shopping del weekend

Buongiorno care, il weekend non è stato eccezionale: venerdì sera sono crollata a letto come un orso in letargo, perché la scorsa settimana è stata davvero pesante. Sabato sera invece sono andata a Tutto Mele, una fiera sulle mele che si tiene ogni anno nella città di Cavour (sì, proprio la città di Camillo Benso). Non era granché interessante, perché si potevano solo comprare delle mele (io ho preso le Pink Lady se vi può interessare) ma è stata una bella occasione per fare una mangiata coi alcuni colleghi. Domenica ho stirato, ho guardato il Toro, che ha fatto una partitaccia e ha pure perso, e ho guardato la Valentino, sperando che riuscisse nel miracolo, ma purtroppo ha fatto tutto quello che poteva…gli stronzi ci sono ovunque, figuriamoci in quell’ambito. Rossi c’è, comunque.

Passando allo shipping…la scorsa settimana ho fatto un po’ di shopping online, ordinando su Ebay.com tre meravigliose cover per il mio smartphone e un “utilissimo” aggeggio da cucina, una sorta di temperino gigante per le verdure…Il tutto per un totale di 10$ e ovviamente direttamente dalla Cina. Vi mostrerò le foto tra un mesetto, quando (spero) arriveranno gli oggetti.

Ho anche portato a termine l’acquisto su Bornprettystore.com, acquistando alcuni adesivi per le unghie davvero simpatici. Vi avevo parlato del sito qualche giorno fa [qui]; stavo aspettando un buono di 5$ di sconto a fronte di 10$, ma poiché non arrivava mai ho deciso di fare comunque l’ordine…e il buono è arrivato tre ore dopo, dalla stessa persona che mi ha confermato l’ordine. Una casualità? Comunque ho effettuato un nuovo ordine, per sfruttare i 5$, comprando in questo caso una collana, un anello e poco più.

Questi due ordini e quello che avevo fatto su BuyInCoins credo arriveranno attorno al 25 novembre, quindi ne riparleremo con calma più avanti.

Nel frattempo è arrivato uno degli ultimi acquisti fatti su Spartoo.it; questa volta ho comprato un paio di stivaletti neri, molto versatili. Cercavo un paio di bikers in realtà, ma non ne ho trovati di mio gusto. Tutti troppo tamarri o troppo costosi. Questi sono molto versatili, hanno il tacco basso da 7cm e grosos, quindi riesco a tenerli tutto il giorno e a guidare senza problemi.

stivaletti moony mood

Inoltre mi è arrivata anche una fornitura dei nuovi assorbenti della Nuvenia, grazie al progetto di Desideri Magazine; questi assorbenti hanno la particolarità di avere una nuova chiusura, ma poiché il pacco è arrivato proprio il giorno in cui mi è finito il ciclo, vi dirò cosa ne penso dopo il prossimo ciclo!

nuvenia

Voi cosa mi dite?
♥♦ Baci ♣♠

30 Comments

  1. Gli stivaletti sono stupendi!! ❤ Cosa sono gli adesivi per le unghie?
    Buona giornata, Jess! 🙂

  2. Bellissimi gli stivaletti 😍 io ne ho comprato un paio da berska simili ma hanno un tacco molto più alto e nonostante tutto riesco a guidare e a camminarci tutta la giornata senza problemi!

        1. Che sia sicura non lo metto in dubbio, ma non mi ispira troppo… non saprei quando e come svuotarla… ma poi tu la tieni tutto il giorno? E quando arrivi a casa devi farla bollire?

        2. A parte il primo-secondo giorno che il ciclo è più abbondante, per gli altri giorni la tengo 10-12h e non si riempie nemmeno a metà. No, la fai bollire x sterilizzarla solo prima di usarla il primo giorno e poi quando è finito il ciclo quando devi ritirarla.

  3. Meraviglia.. non sto pattecipando più a desideri… non ho mai tempo.. mmmhhh cmq io li adoro sono anni che li uso sia per il costo decisamente più ballo dei lines sia xche i lines e la loro plastica mi creava vere e proprie cisti inguinali… un delirio….. e cosrano anche un sacco d soldi… con questi decisamente meglio.. anche in estate non sudo.

    1. Uh mamma! Io li uso sempre e per fortuna fino ad oggi non mi hanno mai dato problemi, anche se quella plastica in effetti anche a me dà un po’ fastidio in estate perché mi fa sudare

      1. Concordo, ho usato x anni i lines e la plastichetta era odiosa, a me faceva uscire dei brufoletti (oltre che far rumore quando ti muovi ahah) . I nuvenia invece sembrano quasi di tessuto, molto meglio!

      2. è decisamente indignoso usare dei materiali plastici da avere a contatto con la pelle… idem dicasi per pampers che usa la plastica per i pannolini… si è vero che la pipi non torna su… ma vai di crema allo zinco…. povero culetto irritato… e la stessa cosa lines… anche se poi tutta sta pubblicità che fanno non è proprio reale… uso nuvenia da ormai 4 o 5 anni… e non è che i liquidi escano fuori ahahahaahha come fanno credere con il marketing di lines… ahahahahahahahaha
        ma va beh… fammi sapere come ti trovi… io li adoro…

  4. da quando prendo la pillola ho detto addio agli assorbenti, uso solo i mini ob per un ciclo di due giorni (prima mi durava una settimana), non sai che goduria.

    gli stivaletti che hai scelto mi piacciono molto, ultimamente a me sembra tutto eccessivamente caro e tutto uguale, in ogni negozio ci sono le stesse identiche cose… almeno hai scelto qualcosa di carino, versatile e da sfruttare bene 😉

    1. A me durano sui 5 giorni, ma non metto sempre quelli interni perché dopo un po’ mi danno fastidio e poi ad esempio per dormire preferisco quello esterno.

    1. A me piacciono le Granny Smith, quelle verdi grosse e acide punto però queste mi piacevano particolarmente, perché non si trovano così facilmente come le altre

  5. ADORO quegli stivaletti!
    Sono veramente fighi, come piacciono a me! Mi hai fatto pensare che appena posso devo comprarne un paio anche io per l’inverno (qui ancora niente tacchi, si aspetta il post nascita)! Come ti trovi coi nuvenia? io non li uso da anni, devo dire che mi piacevano molto i Lines è anche se costicchiano!

    1. Non li ho ancora utilizzati, perché sono arrivati quando il ciclo mi era già finito. di solito utilizzo anch’io Lines.
      Oggi a Torino c’erano più di 20 gradi, quindi immagino che a Napoli si potesse tranquillamente andare in giro in infradito altro che stivali

      1. Guarda io vado di ballerine e qualche volta di quei Beatles boots che avevo messo sul blog ma giusto di sera. Per il resto considera pure che io ho tanto caldo causa ormoni, quindi diciamo che oggi sudavo mentre mandavo mail al pc… !

  6. Gli stivaletti sono carinissimi! C’è un piccolo tag da me se ti va di dare uno sguardo 😉

Lascia un commento