TAG: Buoni propositi – un mese dopo

Esattamente un mese fa avevo risposto a un tag in cui si parlava di buoni propositi nel breve periodo [qui]. A inizio anno avevo fatto anche quelli “seri” ma non li ho mai più presi in considerazione. Vediamo invece a che punto sono con gli altri:

1. Mangiare meno.

Non ho mangiato molto, quasi sempre solo primo o solo secondo. Ho continuato a mangiare il dolcino a fine cena e mi sono limitata a circa 2 caffè al giorno, in rari casi 3…quando proprio era stata una serata difficile. Non ho perso neanche mezzo grammo, anzi credo di aver preso mezzo kg. Ovviamente io e lo sport viaggiamo su due binari paralleli che non si incrociano.

2. Buttare un po’ di vestiti.

Ho fatto il cambio di stagione tra estivo e invernale; avevo già scartato parecchia roba in occasione del precedente cambio quindi ho abolito giusto due magliette. Ho iniziato a portare una borsa da OVS e ho ricevuto il buono da 5€ da spendere a fronte di 40€…non so se lo spenderò mai, ma almeno non ho più quella roba in casa

3. Etichettare le nuove scatole di scarpe e sistemare il make-up.
Non l’ho fatto, pochi giri. Però ho smaltito abbastanza roba e ho comprato pochissimo makeup e skincare!

4. Prenotare le vacanze invernali.
Abbiamo prenotato e pagato tutto! Non dico né la destinazione né le date per scaramanzia.

Sono stata abbastanza brava e voi?
♥♦ Baci ♣♠

4 Comments

  1. Ottimo! E’ un bel risultato e suppongo che aver già prenotato per le vacanze sia, in assoluto, la cosa che metta di buon umore!
    Buon fine settimana 🙂

Lascia un commento