Gino il campioncino #2

Ciao care, anche questo mese ho cercato di utilizzare un po’ di campioncini.

Due campioni di fondotinta illuminantBottega Verde con vitamina A, e e proteine della seta. Questo è piuttosto piacevole e facile da stendere, non ha particolari odori ed è abbastanza idratante. Non mi ha entusiasmata perché è un po’ troppo illuminante, quindi tende a lucidare.
La consiglio? Nì.
La comprerò? No.

Altri campioncini di Bottega Verde fondotinta illuminante e fondotinta no transfer. Questi non mi sono dispiaciuti, sebbene l’effetto mascherone sia piuttosto evidente. Vorrei provarne ancora un paio perché non mi sono fatta un’idea troppo precisa.
Li consiglio? Nì.
Li comprerò? No.

L’effetto coprente di questi campioncini di Bottega Verde fondotinta correttore effetto mat è decisamente da rimarcare, perché copre bene le imperfezioni, tuttavia lo trovo troppo pesante e troppo effetto maschera.
Lo consiglio? Nì.
Lo comprerò? No.

Questo campioncino di Bottega Verde Retinolo bio plus è più leggero degli altri, ma aveva un odore che non mi piaceva troppo, forse perché era vecchio, non lo so per certo. Vorrei sicuramente provarne un altro per farmi un’idea migliore.
Lo consiglio? No.
Lo comprerò? No.

Purtroppo provare i campioncini singoli credo che non serva a molto e nemmeno scrivere cosa ne penso a distanza di quasi un mese, perché chiaramente non mi ricordo i dettagli. Devo cercare di farlo appena dopo averli usati.

Ci vediamo il mese prossimo con questa rubrica e ora vado a leggere cosa hanno scritto Franci e Fefy.
♥♦ Baci ♣♠

13 Comments

    1. No dai non direi…Diciamo che io non ho grossi difetti da coprire e normalmente non uso il fondotinta, ma preferisco creme colorate o il fondo minerale mescolato alla crema viso, che colorano, senza l’effetto mascherone, quindi per me questi sono un po’ troppo pesanti e inoltre l’effetto luminoso non mi piace. Però per chi ha difetti da nascondere potrebbero andare bene.

Lascia un commento