Trucco oro e grigio

Buongiorno care, giusto un paio di giorni fa, quando vi dicevo che sono una beauty blogger farlocca, ho scritto che è un po’ che non posto un trucco, quindi taaaac eccolo qui.

trucco_oro_grigio

Come base occhi ho usato il solito Paint pot Soft Ochre di MAC Cosmetics, ormai sono 2 anni che uso solo questo e sembra non finire mai; nonostante lo applichi praticamente ogni mattina su tutta la palpebra mobile, sarà calato di 1mm la quantità di prodotto nella jar…prima o poi ne farò una review, perché mi ci sto trovando davvero bene, uniforma il colore della palpebra, quasi come fosse un correttore, tant’è che non si vedono le venuzze blu, che invece sono presenti ad occhio struccato; inoltre mi fa durare il trucco tutto il giorno, senza andare nelle pighe.

Come mascara ho usato Hypnose Drama di Lancome, che ho inserito nel psp di marzo, nella rima interna ho messo la matita nera che mi regalarono al Cosmoprof lo scorso anno, ho usato due ombretti (oro e grigio antracite) della palette Sleek Storm e ho usato l’eyeliner nero in gel di Maybelline New York. Tra le ciglia inferiori ho messo la matita Vizio di Neve Cosmetics.

Sul viso ho applicato il fondotinta di Elf, che non mi sta entusiasmando, perché è troppo pesante, ha un inci pessimo ed è unto, quindi a lucidarmi tutto il viso. Il fondo è già abbastanza scuro e fin troppo aranciato, quindi non ho bisogno di aggiungere una cipria colorata, tuttavia è assolutamente necessario applicare la cipria incolore opacizzante.

Forse è ora che io cominci a virare su colori più primaverili, invece di usare sempre marroni, dorati o grigi. Domani mi trucco di verde 😛 …E voi siete già passate ai colori primaverili?
♥♦ Baci♣♠

15 Comments

        1. Instagram da un po’…vedi se leggessi dal pc invece che dall’app te ne saresti accorta, perché ho messo i riferimenti a fianco! Non mi sono data ai social, per carità, semplicemente è un modo per vedere foto interessanti. Tra quelli che seguo ci sono principalmente: gente che fa tutorial per capelli, qualcuno che fa tutorial di trucco, qualcosa del Toro e alcuni di fotografia, principalmente di città o posti che mi piacerebbe visitare. Non posto moltissimo, c’è qualche foto mia, ma non poco e niente! Mi trovi come jesslan__

        2. Sì sì ma anch’io leggo tutto dall’app quindi mi accorgo dopo mesi del cambio di layout di un blog!!

  1. Ma quanto è bella questa ragazza? Dunque io mi sto truccando sempre con l’ombretto che recensii di Cien XD e con uno nuovo purobio, marroncino e matte… direi che è un trucco da tutte le stagioni, nonché l’un ico che la simpatica DB mi permette di fare :/

Lascia un commento