TAG: Cambio stagione nell’armadio

Sono stata taggata da Franci su un argomento molto attuale: il cambio dell’armadio. Le regole per partecipare sono semplici :

cambio stagione nell'armadio

  1. Citare il blog che ha ideato il Tag che è Opinionista per Caso2 Viola;
  2. Rispondere a sette domande dell’intervista del tag e se volete potete illustrare le risposte con delle foto a vostro piacimento;
  3. Ringraziare il blog che vi ha taggato con un post nel blog (grazie Franci ♥)
  4. Taggare dieci ( FASHION ) bloggers e avvisarli. (…non esageriamo!)

Ecco le domande:
1- La sera quando torni dal lavoro , cosa fai di solito appena entri a casa , fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure le metti nel bidone della biancheria sporca?
In camera non ho la sedia, ma ho il climatizzatore e uso quello come appoggia vestiti. Se sono sporchi li lancio direttamente nella cassa dei panni, mentre se penso di poterli rimettere li metto lì. Il problema è che poi si accumulano almeno 20cm di vestiti prima che io mi decida a metterli via e il più delle volte metto il 70% delle cose da lavare, perché sono talmente stropicciate da essere immettibili.

2- Hai mai litigato con tua madre , convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro?
È all’ordine del giorno! Non più di due giorni fa Mr D. stava piegando un suo maglione e voleva insegnarmi i verbi mettere via, piegare i vestiti, ecc… .

3- Ti piace l’armadio che hai? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo
No, ma tra poco lo cambierò, quindi devo sceglierlo per bene.

4- Condividi l’armadio con qualcuno? Se la risposta e si ci puoi dire con quale familiare o convivente?
No, perché quando siamo andati a convivere lui stava già in quella casa e aveva i vestiti nell’armadio nell’altra camera, per cui io mi sono presa tutto l’armadio nella nostra camera da letto.

5- Quante volte all’anno pulisci l’armadio?
Quando faccio il cambio di stagione, quindi due.
6- Quando apri l’armadio qual è il tuo profumo preferito che usi per esso : lavanda , vaniglia o mela verde ?
Bah, non mi piacciono profumi troppo forti, ma il problema non mi tange, perché i deodoranti che prendo si sentono solo per i primi due giorni e poi svaniscono.

7- Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio?
Ma va! Ogni tanto lo riordino per disperazione!

Taggo chiunque abbia voglia di replicare!
♥♦ Baci ♣♠

8 Comments

  1. Ciao Jesslan , mi sono piaciute tutte le tue risposte dell’intervista . Grazie per il tempo tempo che hai dedicato al Tag e spero che i tuoi followers abbiano voglia di fare questo giochino .un sorriso 😘

  2. Essendo maniaca dell’ordine, sistemo sempre tutto non appena mi cambio, che sia quando rientro a casa oppure quando vado a dormire. Ovviamente faccio lo stesso con le cose della bimba e costringo Daniele a farlo con le cose sue… :p

  3. Io vorrei tanto avere un ordine per organizzare l’armadio..! Sembra assurdo, è l’unica cosa che proprio non riesco ad organizzare!

Lascia un commento