Regalini di compleanno e auto-regali

Il 4 settembre era il mio compleanno e ancora non vi ho fatto vedere i miei regalini.
Avevo da tempo nella mia wishlist l’obbiettivo 50mm per la macchina fotografica; io mi sarei accontentata di un f/1.8, ma invece è arrivato un meraviglioso f/1.4, che ha una luminosità davvero bella. Questa è la prima foto che ho scattato con quell’obbiettivo: una parte dell’enorme mazzo di fiori che accompagnava i regalini.💚

fiori

Oltre a quello, erano presenti anche dei tubi per estendere gli obbiettivi, che permettono di creare delle macro. Non ho ancora ben capito come usarli, perché fino adesso mi sono uscite tutte le foto sfocate…devo impegnarmi di più.
Il mini-foreo giallo, altresì detto il vibratore per il viso, il porta smalto da dito e un pennello sono stati i regali beauty di questa tornata.

La mia passione per i mezzi d’epoca è nota ed è fortunatamente condivisa con la mia dolce metà, che è stato quasi più felice di me nel vedere il quadro con le Vespe. Decideremo se metterlo in cucina o in un’altra stanza.

Magari quando arriveranno i mobili (se arriveranno) e avremo una visione della casa prima di scatoloni, riusciremo a capire qual è il posto migliore per questo bel quadro.
E io cosa mi sono regalata secondo voi? Un aggeggio beauty, ovvero una Clarisonic fake, molto più economica, che grazie a uno sconto con AMZ sono riuscita a pagarla ben poco.

1475149798976.png

E poi, ovviamente, non poteva mancare un paio di scarpe e una borsa. Nello specifico ho acquistato su Spartoo un paio di stivali in pelle color testa di moro e una borsa blu.

A presto,
♥♦ Baci ♣♠

11 Comments

  1. Ma che belli! Gli stivali sono bellissimi e anche tutto il resto 😍
    non sapevo del tuo compleanno, mi sono persa alcuni post e ora sto recuperando… ad ogni modo AUGURIIIIIIIII !!! 🎉🎉🎈🎁 anche se in ritardo 🙈😘😘

Lascia un commento