8 dicembre alternative

Oggi era l’otto dicembre e da tradizione la gente fa l’albero di Natale ed esce a fare compere per iniziare i regali. E io invece cosa ho fatto secondo voi oggi?

L’albero?

Una bella passeggiata in centro?

Shopping selvaggio?

… no, sono stata in casa accovacciata sul divano con il poncho e la coperta di pile perché ho la febbre a 38. Mi pare giusto vero? La sfiga non smette mai di stupirmi. Ovviamente l’ufficio è chiuso domani, è proprio chiusura aziendale, per cui sono obbligata a stare a casa in ferie e non posso nemmeno prendermi la malattia, perché non vale durante le chiusure. Domani non mutua ma ferie! In più, in questi giorni ci sono a Torino dei nostri amici arrivati dalla Toscana e non sono nemmeno potuta andare a fare un giro in centro con loro…

Ho passato la mia giornata a sistemare la cucina dopo aver fatto un bel pranzo, a guardare la prima puntata della nuova stagione di Gilmore Girls (in italiano Una mamma per amica – di nuovo insieme) e a cercare qualche idea regalo su spartoo.it.

Unica note positiva è che almeno lo strudel di mele che ho fatto è bello e buono! chi mi segue su instagram @jesslan__ lo ha visto oggi pomeriggio in anteprima.

Io e la mia Sfiga ci strucchiamo e andiamo a letto.
♡◇ Baci ♧♤

5 Comments

  1. No Mutua? Ma non è giusto! Guarda nel pacco che aspettavo oggi su cinque pezzi ne sono arrivati solo due ormai non mi arrabbio neanche più. Lo strudel è bellissimo mi hai fatto venire l’ acquolina ❤

Lascia un commento