Last Week Lipsticks 💄💋

Buongiorno e buona Pasquetta! Avete finito i bagordi? Io vi scrivo dalla Aurelia, sulla strada di ritorno verso Torino, nella speranza di evitare il contro esodo.

Continuo con il buon proposito di usare un rossetto diverso ogni giorno lavorativo ed ecco qui quali ho scelto la scorsa settimana:

  1. P2 Pure Color lipstick – #42 Madison Square: è un viola abbastanza scuro (anche se in foto alla luce diretta sembra fucsia), molto cremoso e confortevole; ha una ottima durata e quando svanisce non macchia le labbra e la rimozione è semplice. Mi piace molto.
  2. Kat Von D – Magik: l’avevo comprato da Sephora a Los Angeles quando Kat Von D era ancora un miraggio in Italia e l’ho preso principalmente per il packaging troppo bello e rock. È un colore portabile, rosa,  anche se ha dei microglitterini, che lo rendono piuttosto duro alla stesura. I glitter si sentono ma non danno fastidio. Dura qualche ora, sopravvive a un caffè e un po’ d’acqua, ma non resiste  a un pranzo.
  3. Kat Von D – Lolita: mini taglia di tinta labbra datami da Fefy e provata subito. Stesura facile e confortevole, colore naturale, fine ed elegante, non secca le labbra, ma dura quanto un rossetto qualsiasi. Non comprerei il full size a 20€ sicuramente.
  4. Nabla – Alterego: colore rosso-fucsia a seconda della luce. Stesura confortevole, non secca le labbra ed è abbastanza cremoso. Una volta asciutto dura moltissime ore e resiste anche a un pranzo leggero, anche se in questo caso lascia giù il colore su forchetta e cibo. Uno dei miei rossetti preferiti.
  5. NYC – Tinta labbra Nude: sembra un pennarello per il packaging e per l’applicatore. La metto ma non so se l’ho messa perché non si vede proprio. Ma non solo ora che è quasi attempata, anche da nuova era poco scrivente. Non mi ha mai convinta, credo che presto la butterò.

Ci vediamo alla prossima puntata, anche se non so se nelle prossime due settimane riuscirò a usare semore un rossetto diverso ogni giorno!

Avete provato uno di questi rossetti?
♥♦ Baci ♣♠

25 Comments

  1. Quello di Nabla è splendido, un colore a cui farei di sicuro la corte ma che poi forse faticherei ad usare, amo i rossi ed i colori accesi ma poi restano un pò in un angolo, urge una botta di autostima “colorata” 🙂

    1. Ti assicuro che è più fucsia che rosso. Io non mi vedo tanto coi rossi, mi ci sono avvicinata da un annetto ma ancora non mi ci trovo sempre a mio agio….nonostante ne abbia tipo 10, che differiscono di 1 punto di RGB l’uno dall’altro!

        1. Lì sarà anche la mia foto un po’ alla veloce…considera che le scatto nel parcheggio dell’ufficio o ferma al semaforo 😝

        2. ahahahahah, ottima location! Comunque in generale sono tutti un po’ più chiari quindi secondo me è anche un discorso di base labbra!

        3. Sì mi sa di sì….quando metto le matite beige di Neve sembro morta e invece su altre sono dei marronazzi ahahah

  2. Io di questi che hai mostrato ho provato Lolita di Kat Von D, l’ho acquistato proprio a inizio aprile, appena il brand è arrivato in Italia. Ancora non mi sono fatta un’idea su di lui, perché l’ho utilizzato solo una volta…devo rimediare! 🙂

    1. È acceso ma non è accessivo, non è shine. Il colroe è bello vivo, ma non attira troppo l’attenzione…non so come spiegarlo! Però è delizioso!

    1. Non sempre. Soprattutto quando vado a lavoro quasi mai perché il rossetto lo metto al semaforo davanti a Mirafiori che è sempre rosso! Non faccio in tempo a mettere anche la matita 🙂

      1. invece dovresti, hai delle belle labbra e definite sarebbero ancora più belle. Non dico che devono essere precise, magari dopo aver passato il rossetto, passa velocemente la matita intorno e via 🙂

Lascia un commento