Shopping del weekend

Ciao care, se mi seguite su instagram (@jesslan__) già saprete che questa settimana ero ad Aachen/Aquisgrana per lavoro. I miei orari erano abbastanza serrati, ma dopo il primo giorno 5:00-20:30, gli altri giorni abbiamo fatto orari abbastanza normali, staccando alle 19:15 quindi per un paio di giorni mi è rimasta una mezz’oretta per lo shopping. Fortunatamente DM e Rossmann sono aperti fino alle 20! Nella lista dei negozi che avrei voluto saccheggiare c’erano anche Nanu-Nana (che però chiude alle 19) e Müller (al quale, essendo su tre piani, non vale nemmeno la pena avvicinarcisi avendo mezz’ora).


Per me ME ho preso lo shampoo secco Tropical di Batiste, uno shampoo Balea, uno shampoo Alverde, la ricarica del sapone liquido al bergamotto di Averde, due maschere capelli doposole di Alverde, la crema solare viso spf20 di SUN, la crema solare corpo spf30 di SUN e la maschera viso doposole di SUN. Per il mio ragazzo la crema sport spf30 di SUN.
Da regalare invece ho preso due shampoo secco di Batiste , due shampoo Balea, una crema solare spray spf30 di Sun e una crema di Balea.

Da Rossmann invece per ho preso un docciaschiuma grande e uno mini di Alterra, un fondotinta Alterra, una confezione di salviette struccanti di Alterra  (con packaging bellissimo), un docciaschiuma Isana (con l’unicorno).
Mentre da regalare ho preso due docciaschiuma grandi e due mini di Alterra e uno smalto rosa di Alterra.

E poi basta perché era finito lo spazio in valigia! Il peso era circa 6-7kg in più!

Tutte queste cose sono andate a sommarsi alle 4 scatole che giacciono sotto al mio letto in attesa di essere prima o poi consumate. Shopping compulsivo? Bisogno di comprare? Chissà! Avete provato qualcosa tra questi prodotti?
♥♦ Baci ♣♠

9 Comments

  1. I solari me li farò portare dal collega che settimana prossima va a Monaco! Io con la skincare sto diventando bravissima a smaltire ma c’è sempre troppa roba ahahah

    1. Io probabilmente dovrò tornare in Germania la prossima settimana, lo saprò lunedì19 se mercoledì21 devo partire e, in ogni caso, ho già un altro volo per martedì 27, sempre per Aachen, quindi magari riesco anche a andare a vedere Müller….magari c’è qualcosa di interessante pure lì.
      Hai già scelto la meta estiva, visto che punti ai solari? 🌞

        1. Capito. A noi obbligano a fare tre settimane tra giugno e settembre, di cui almeno due attaccatr e obbligatoriamente quella di ferragosto….ma non abbiamo ancora deciso nulla…

Lascia un commento