Aspetto i saldi, ma intanto spendo

Buongiorno a tutti, i saldi inizieranno la prossima settimana, ai primi di luglio e come sempre prevedo delusioni cosmiche. Non che abbia bisogno di qualcosa in particolare, ma qualche sfiziettino va sempre bene.

Ho già messo in wishlist parecchie cosine di Thun, per arricchire casa e cucina, nella speranza che ci sia il 50% come a gennaio. La serie che mi piace di più è la Country, sia coi gatti che con tulipani o girasoli.

Wishlist Thun per i saldi
Wishlist Thun per i saldi

Non ho fatto altre wishlist, anche se in realtà su Spartoo.it ho trentordici prodotti osservati e idem su Amazon, ma in entrambi i posti compro a prescindere dai saldi, perché spesso capita che facciano sconti.

Presa dallo shopping compulsivo e dallo stress che l’eccessivo lavoro mi sta procurando, ieri ho acquistato due paia di scarpe per me e due per il mio compagno, siamo in attesa che arrivi il pacco.

Ho preso anche un sandaletto bianco abbastanza elegante in un negozio a Torino, col tacco molto basso (un paio di centimetri), per portarmelo in trasferta ad Aachen la prossima settimana. Sarò a un evento importante e con tutta gente incravattata; io sarò in una pista prove a dimostrare il nostro prototipo, ma non potendomi incravatare metterò un vestitino e i sandaletti, che fa fine e non impegna (= riesco a guidare e non mi spacco i piedi). Mi sa però che ho fatto i conti male, perché pare che ad Aquisgrana ci saranno 22 gradi e probabimente pure la pioggia. Vedremo!

Per ora vi saluto dalla Toscana! #acasamai
♥♦ Baci ♣♠

14 Comments

  1. Belle le zeppe! Anche se io sto comprando ormai cose massimo 8 di tacco per poterle mettere a lavoro (il problema è la strada x arrivarci, col mio km di corsa per non perdere il treno XD) .. Coi saldi devo prendere una borsa io!

  2. Mi dispiace per lo stress tesoro mio! Le scarpe rosse sono molto carine, sto aspettando anche io i saldi per qualche acquisto perché oramai mi sono resa conto a mia volta di non indossare più tacchi alti (e soprattutto sottili) quindi vorrei prendere qualcosa di più indossabile!
    Un bacio forte

    1. Beh immagino che con DB tu ora non possa più correre sui tacchi! Io ho tenuto i tacchi alti e sottili ieri per un matrimonio, dalle 10 alle 17-18 o giù di lì, poi ho ceduto e ho messo le infradito, ma cmq ho ancora male al metatarso adesso!! 👡

        1. Però fanno tutta un’altra figura! Poi ci sta che a fine giornata una metta le infradito, ma almeno c’è la soddisfazione di svettare per un po’ piuttosto che partire sconfitta con la scarpa rasoterra…che poi ce ne sono di bellissime anche basse!

  3. Tu sei super suonata….. mi piaci troppo…. fai bene a #acasamai adoro questo # e lo condividerei molto volentieri. … carine sia le scarpe x il tuo compagno che la prima delle tue…. sto puntando anche io ad una scarpa tipo quella… mediamente alta e di sughero. . Cmq comoda e confortevole. … devo solo trovare il modello che mi piace e che incontri la mia propensione alla spesa. Buona giornata

  4. Tu sei super suonata….. mi piaci troppo…. fai bene a #acasamai adoro questo tag e lo condividerei molto volentieri. … carine sia le scarpe x il tuo compagno che la prima delle tue…. sto puntando anche io ad una scarpa tipo quella… mediamente alta e di sughero. . Cmq comoda e confortevole. … devo solo trovare il modello che mi piace e che incontri la mia propensione alla spesa. Buona giornata

  5. il titolo del post, the story of my life.
    Innanzitutto in bocca al lupo per la presentazione! Io non ho creato wishlist, ho fatto qualche acquisto di abbigliamento nelle settimane passate, niente di che giusto qualche maglietta easy per il lavoro, ma ho in mente di acquistare scarpe, pantaloni e costumi per l’estate. Ad ottobre c’è il matrimonio di una mia cara amica, ci vuole ognuna con un abito in tinta unita di colore diverso, devo darmi una mossa perchè non ho la minima idea di cosa indossare prima che i colori “liberi” siano il verde sedano o l’arancione fluo!

Lascia un commento