PSP #55: agosto 2017

PSP

Post in diretta dalla spiaggia di Malaga.🍹☉
Psp agosto 2017

Cien – Doccia schiuma Summer ananas (500ml/-): l’ho acquistato da Lidl a inizio estate. Ai primi utilizzi mi piaceva perché il profumo era tipicamente estivo, ma a lungo andare mi ha un po’ nauseato.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

Dove – bagno doccia nutriente go fresh (400ml/-): l’ho utilizzato al mare. È molto cremoso e lascia la pelle ben idratata e ha un profumo molto fresco. Mi è piaciuto nonostante magari l’inci non sia stupendo, è il classico prodotto da supermercato tappabuchi, ma tra i migliori provato fino adesso.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse

Sensurè – Doccia schiuma aloe vera (50ml/-): niente di che , un po’ troppo liquido .
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

Balea – Volumen Shampoo Maracuja e Orchidee (300ml/0,75€): costa pochissimo, ha un buon inci sebbene non sia Bio. Lava bene e lascia i capelli puliti. Bisogna cmq mettere il balsamo perché non districa molto.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse

Terra Naturi – Latte detergente (100ml/-): acquistato in Germania da müller. Tutte le informazioni nella review.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

Lush – Snow Fairy (50ml/-): era all’interno di una Box che ho acquistato coi saldi invernali. Praticamente si tratta di un balsamo sotto la doccia e si applica sulla pelle ancora bagnata e poi si sciacqua. Ho provato ad applicarlo anche come crema piedi, su pelle asciutta, e in questo caso ci metteva moltissimo tempo ad asciugarsi ma era molto idratante. Devo dire che non mi ha entusiasmato quel prodotto e ha un profumo un po’ troppo dolce, tipo big bable.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

AZ – Dentifricio 3D white(75ml/-): uno dei miei preferiti.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

Bottega Verde – Crema mani protettiva al pepe rosa (50ml/omaggio): ho usato questa crema per tutto l’inverno in ufficio. E ben idratante e asciuga molto velocemente. Il profumo è delizioso ed è stato anche apprezzato dai miei colleghi, che ogni volta che la applicavano cominciavano ad annusare l’aria come un branco di segugi
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No.

Essence – Pure Skin cerottini per il naso (1pz): la confezione è composta da 3 pezzi, ne ho usati due fino adesso e mi piacciono molto perché rimuovono moltissimi punti neri. Si applicano sulla pelle leggermente umida del naso e si lasciano in posa per una quindicina di minuti, poi si rimuovono come un qualsiasi cerotto.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

Esselunga – gel da barba (500ml/-): ho usato qualche volta questo c’è da barba sulle gambe prima di passare la lametta. Ne basta pochissimo per coprire la gamba. Non irrita la pelle e la lascia morbida. Anche il mio ragazzo, principale utilizzatore di questo prodotto, si è trovato bene
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

Sundance – Latte solare spf30(250ml): protegge bene dai raggi UVA e UV, però purtroppo tende macchiare i vestiti. Tutte le info nella review.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

L’Oreal Elvive – olio solare per capelli (200ml/3€): l’avevo acquistata all’outlet di Serravalle lo scorso anno per pochi spicci. Lo vaporizzavo i suoi capelli durante l’esposizione in spiaggia. In realtà non ho notato grandi differenze tra applicarlo o no.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

Hawaiian Tropic – Satin protection spf15 (24ml): ho usato 3 campioncini da 8ml di questa crema, che avevo già usato e recensito [review]. Come la crema spf30 della stessa linea [review] conferma essere un’ottima crema solare.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

Bottega Verde – Crema solare spf15 per il viso (50ml/-): era un avanzo dello scorso anno, l’ho trovata in una borsa ed eliminata. Ricordo che mi piaceva il profumo ma non ricordo altro.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse.

Voi quali prodotti avete finito ad agosto? Abbiamo qualcosa in comune?
♥♦ Baci ♣♠

7 Comments

  1. Bottega Verde – Crema mani protettiva al pepe rosa (50ml/omaggio): io presi la lozione mani per l’ufficio e devo dire che va bene. Dovrei avere la crema omaggio da qualche parte e la userò in ufficio quest’inverno.
    La mia preferita era quella all’olio d’oliva, nella vecchia formulazione. Quella nuova non ricordo di averla provata. Forse sì, anzi sì: ancora più intensiva. Mi è piaciuta, mi pare. Anche alle mie colleghe -_-‘

    1. Questa è l’unica che ho provato! Ora ne sto usando in ufficio una de L’Occitane, ma in questo periodo non la metto praticamente mai

    1. Quelli Nivea nn li ho mai provati. Avevo usato Montagne Jeunesse e un’altra marca che non ricordo nemmeno. Ma questi ad oggi sono i migliori! 🙂 ciao bella bacione

Lascia un commento