Tacchi a fiori

Qualche giorno fa ho fatto in giro in centro a Torino, mentre aspettavo il mio turno per il Brow Bar di Benefit, e guardavo un po’ di vetrine, puntando principalmente alle scarpe. Una cosa che ho notato è che la moda di quest’anno sembrano essere i tacchi a fiori. Ce ne sono ovunque, in forme e colori diversi!

Anche online questa moda sembra stia spopolando, coinvolgendo non solo il tacco, ma anche le zeppe o l’intera tomaia. Vediamo alcuni esempi

Tacchi a fiori
Tacchi a fiori

Personalmente a me i fiori piacciono nell’abbigliamento, nelle scarpe e nelle borse, quindi questa moda mi piace parecchio e non escludo di comprarmene almeno un (altro) paio. Un altro perché in realtà ovviamente i fiorellini nelle scarpe non mi mancano, perché ho un paio di slingback rosse con tacco a fiori e un paio di ballerine.

Slingback con tacco a fiori
Slingback con tacco a fiori

Tra i modelli che ho messo in foto, quelle che mi piacciono di più sono quelle blu di Refresh che costano 45€ su Spartoo.it, anche se la listarella davanti così sottile temo possa dare un po’ fastidio… Da provare, tanto eventualmente il reso è gratuito.

Voi che ne pensate dei tacchi a fiori?
♥️♦️ Baci ♣️♠️

5 Comments

    1. La scorsa settimana mi sono arrivate alcune newsletter con fiori dappertutto, mi pare H&M e Deichmann se non erro e ho iniziato a farci caso 😍🌺

    1. Sì ormai ho una certa età e i tacchi non li reggo neanche quando esco la sera, figuriamoci per tutto il giorno a lavoro,quindi preferisco tacco grosso e comodo.

Lascia un commento