Balea – Crema notte Aloe [review]

Balea crema notte Aloe

È tantissimo tempo che non posto una review, ma ho quasi finito questa crema quindi vale la pena parlarne.
Parliamo di una crema notte idratante del marchio Balea, acquistabile in esclusiva nei negozi dmmarkt. So che il negozio non è ancora molto diffuso in Italia, ma per fortuna inizia a aumentare il numero di negozi, a Torino e hinterland siamo già a 4 o 5.

Io l’ho comprata quest’estate perché cercavo una crema notte leggera e ho scelto questa perché le creme a base di aloe spesso hanno questa caratteristica. E per fortuna questa non è da meno.
La confezione è un tubo blu, con tappo a scatto blu, e contiene 50ml di crema. La crema è di colore bianco, non è eccessivamente, il che la rende abbastanza leggera e la rende adatta per pelle mista e grassa.

L‘aloe fornisce molta idratazione e la Vitamina E che sostiene il processo di rigenerazione notturna della pelle e protegge dai radicali liberi. La pelle risulta morbida, non appiccicosa e idratata. I tempi di asciugatura sono rapidi. Io l’ho utilizzata principalmente nel periodo estivo ed era sopportabile.

Il profumo è piacevole, delicato e non stucchevole, profuma di pulito.

Il prezzo è davvero basso, se non erro 3.99€.

Inci

Questo è l’inci:

Inci Balea crema notte Aloe
Inci Balea crema notte Aloe

Conclusione

Mi è piaciuta, costa poco, è leggera, lascia la pelle morbida e ha un buon profumo. La consiglio e potrei anche ricomprarla.

Riassumendo

Tipologia: Crema viso
Quantità: 50ml
Pao: 6M
Prezzo: circa 4€
Made in: Germania
Reperibilità: dm-markt
Pro: idrata, leggera, rapida assorbimento, prezzo
Contro: reperibilità
Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️

♥♦ Baci ♣♠

2 Comments

Lascia un commento