Correttore
Per applicare il correttore, fluido o in crema, scegliete un pennello sintetico professionale: consente si ottenere un risultato ultrapreciso. Preferite quelli con forma arrotondata e con le setole compatte per nascondere tutte le imperfezioni.
Occhiaie
Mettete una piccola quantità di correttore sul palmo della mano, prelevatene un po’ con il pennello e applicatelo sulla zona da correggere, nell’angolo interno dell’occhio e lungo l’occhiaia.
Pieghe d’espressione
Procedete con l’applicazione lungo i solchi del naso e delle labbra e dove notate imperfezioni nella carnagione.
Labbra
Per l’applicazione del rossetto o del gloss, occorre un pennello in setole naturali, dalla forma arrotondata. Pratico da usare e comodo da portare con sé, permette di applicare e sfumare il prodotto con estrema precisione.
Labbra
Iniziate a stendere il rossetto, aiutandovi con il pennello, dal centro delle labbra verso gli angoli esterni. Disegnate il contorno delle labbra con la punta del pennello o con una matita per labbra, che deve essere sempre più chiara del colore del rossetto.




aiuto!! ho gli occhi perennemente pesti, soprattutto la pelle è di colore bluastro tra il naso e l’inizio degli occhi. Ne ho provate di tutti i tipi, ma niente!!