Donkey Shoes

Studio Aperto è noto per mostrare servizi di un certo livello: la nuova acconciatura del tal personaggio, il nuovo moroso dell’altro, culi e tette in bella mostra, cani e gatti o altre bestie in genere e spesso anche servizi su stile, moda e tendenze attuali. Ecco, oggi ho visto un servizio terrificante, che parlava delle Donkey-Shoes, ovvero scarpe da asina, che pare impazzino in Inghilterra. Non avevamo dubbi che un simile schiforrore arrivasse proprio dalla grande isola, nota per la scarsa capacità di abbigliarsi degli abitanti! Sono a dir poco spaventose e spaventoso è anche il prezzo £1.300 (≈1.475€)!

Spulciando sul web ho scoperto che erano già comparsi sulle scene nel 2009, “Hoof Shoes” by Iris Schieferstein. Ho aperto il sito della suddetta signora e vi rendo partecipi di ciò che ho letto: da anni Iris lavora con animali morti come materie prime per i suoi oggetti d’arte (e già qui), dai frammenti che mette insieme dà un nuovo volto alla morte. Evito di proseguire. Ci rendiamo conto? Ma arrestatela! È malata, è pazza! Ho preferito non guardare la creazioni per non restarne traumatizzata!

Ah, ma se preferite la versione più “elegante” delle Donkey-Shoes, ho trovato anche queste, col tacco formato da una pistola dorata:

Non so chi sia il “genio” che le abbia fatte, ma sinceramente poco mi importa.

2 Comments

  1. Orride calzature realizzare scuoiando povere bestie….bleeee :C e poi chi vorrebbe mai sentirsi dare della pecora? ahahahah ;D (che le pecore la prendano con ironia!)

Lascia un commento