Ho finito!

Ho finitooooooooooooo!!! Ebbene sì, quel mattone insormontabile e schifosamente schifoso di Fisica è andato! Via! Basta! Sciò! Non lo voglio più vedere, né sentire nominare!

Brucerò libri e appunti come rito propiziatorio in onore di qualche dea, in modo che mi porti un po’ di fortuna per la laurea (il 29 aprile)!

In tre anni (diventati ahimè quattro e mezzo per colpa di queste maledettissime e odiatissime fisiche) non ho mai avuto una botta di culo che fosse una!

Sarà arrivato anche il mio momento? Un calcio nel culo e non nei denti sarebbe gradito!

Ma ora, domanda fondamentale:

Come mi vesto?

3 Comments

  1. che bello, la laurea! io sono solo a metà dei miei 5 anni.. per il vestito.. mah andrei sul classico! vestitino al ginocchio + blazer o tailleur e camicia! e tacchi ragionevoli 🙂

    1. Io pensavo a un classico tubino nero, con una giacca di un altro colore, tipo un tortora. Alternativa il navy, molto molto carino. Tailleur e camicia lo tengo come ultima spiaggia, nel caso non trovassi niente che possa andare bene! Poi sappiamo benissimo tutti che quando c’è in gioco il fattore nervosismo, non c’è assolutamente niente che vada bene!

Lascia un commento