Spuntate bluette

Tesori buongiorno! Mi scuso per non essere molto presente, ma sto approfittando di questi giorni a casa per fare tutte le cose arretrate! L’armadio ora è a posto ed è bello inscatolato, idem l’armadio delle scarpe, manca solo la tenda da mettere davanti, il resto è fatto! Tutte le scarpe sono al posto giusto, tutte le scatole sono etichettate in modo da capire cosa c’è dentro…sono realizzata!

Ho voglia di scarpe aperte, di spuntate, di infradito…finalmente i miei piedini respireranno! Stamattina ero indecisa su quali scarpine abbinare…se quelle blu elettrico o quelle color jeans, ma ho optato per quelle bluette, più divertenti!

 

Sono di raso e hanno una zeppa di 5cm. La parte sotto al tallone era un po’ troppo dura e quindi tenendole su per ore risultavano scomode. Aggiungendo una soletta per agevolare la battuta del tallone sono diventate perfette!

Con una spesa di ben 1.90€ ho preso un battitacco in gel dove si appoggia alla scarpa e in tessuto a contatto col piede; purtroppo c’era solo rosa, so che spara troppo, ma non c’erano alternative! Però è comodo, morbido, non fa sudare e ammortizza bene. Ora sono comodissime!

Hi! I’m sorry for my absence, but in these days I’m quite busy. My wardrobe is perfect now, I’ve put all winter clothes in some boxes and also shoes-wardrobe is ok. I’ve only to put a tent ahead. Shoes are in their boxes and there’re names on them, so I can quickly understand what’s inside. I’m happy!

I want open shoes now, peep toe, flip-flops…finally my feet will breathe! This morning I couldn’t decide which shoes wearing…if sparkling blue ones or jeans ones, but I preferred those blue…they’re much funny!

They are in satin, with 2 inch wedge. Under the heel they are a bit hard and so they are uncomfortable. I’ve put a pink sill, made in gel and cotton and now they’re so comfortable! 

1 Comment

Lascia un commento