Centro benessere

Eccomi, sono appena rientrata da due giorni sul lago d’Iseo: due giorni al centro benessere a farmi coccolare e all’insegna del rilax! Ma che bello!

So che potrebbe sembrare il viaggio di due zitelle sessantenni e invece noi di anni ne abbiamo molti di meno, ma lo stress e la tensione superano sicuramente quelli delle due sessantenni di cui sopra!

Circa 200km da casa, una distanza onesta e raggiungibile tranquillamente con la mia bat-mobile…non ci siamo nemmeno perse! E questa è una cosa da sottolineare, perché il mio rapporto col TomTom non è idilliaco, a volte mi dice di fare inversione in tangenziale o di uscire all’uscita sbagliata, perché lui dice che è più breve e veloce di lì (meglio attraversare un milione di paesini a 50km/h o fare un po’ di km in più ma comodamente in autostrada a 130km/h? Dai, non scherziamo!)…quindi tutto sommato, viaggio perfetto!

Hotel Lovere Resort & Spa****, direttamente affacciato sul lago: un labirinto di corridoi coloratissimi, lilla, rosa, fucsia, bluette! Già i colori rilassavano!


Nel nostro pacchetto era compreso il “percorso relax”: 2 ore al centro benessere tra bagno turco, sauna, docce emozionali al mango e alla menta, idromassaggio, idrojet e geiser, cui poi si è aggiunto il meritato riposo su dei lettini di vimini molto graziosi, bevendo tisane ai frutti rossi e con cromoterapia (luci colorate al soffitto che variavano dal verde al blu al rosso, molto suggestive).

Finito il nostro “percorso relax”, il relax è continuato con una bella passeggiata sul lungo lago, ammirando flora e fauna (ivi compresi i cinghiali a due zampe, di cui vi evito i commenti alla vista di due donne che camminano da sole).

Ed infine un bel gioiellino d’epoca che ha attirato particolarmente la mia attenzione:


5 Comments

  1. Hai fatto molto bene a regalarti questo viaggio! Te lo meritavi! Ho letto i tuoi post di giorni fa e mi dispiace molto. Per quel che può servire ti faccio un grosso in bocca al lupo e cerca di essere forte, hai ragione tu, quel che non t’ammazza ti fortifica, ed è proprio così!

Lascia un commento