Buongiorno! Oggi voglio presentarvi i miei acquisti gufosi.
Non so se anche voi l’avete notato, ma quest’estate ci sono gufi dappertutto: nelle magliette, nelle collane, nei braccialetti, negli orecchini, nelle statuette, nei quadri, nelle calamite, nei portachiavi…e chi più ne ha più ne metta!
La calamita gufosa ce l’avevo già, ne ho talmente tante che era inevitabile che ci fosse. Non è che io collezioni magneti, ma mi piacciono e avendo la scrivania con i supporti di metallo neri, come si fa a non riempirla di calamite? La mia predilezione sono i gatti e i Pixies, ma questo sarà tema di un altro post. Qui voglio mostrarvi le tentazioni a cui ho ceduto passeggiando per Albenga una decina di giorni fa.
Acquisto n.1: collana con ciondolo a gufo. È alto circa 6cm e largo poco meno di 4cm, le orecchie e il naso sono neri, gli occhi invece sono blu scuri.
Acquisto n.2: orecchini a forma di gufo. Sono lunghi circa 3cm e, a dire il vero, sono anche piuttosto pesanti, tant’è che la prima volta che li ho messi ho perso subito una delle due farfalline e ho dovuto sopperire con dei ferma orecchini di gomma (più sicuri). Anche in questo caso gli occhi sono blu.
Acquisto n.3: anello con due gufi, larghezza modificabile.
Acquisto n. 4: braccialetto con una marea di ciondoli, tra cui due gufi. Credo che a breve (brevissimo) eliminerò quelle specie di ciliegine lilla e anche i due cuoricini, perché mi sembrano troppi i ciondoli attaccati. Lascerò soltanto i due gufetti.
Acquisto n.5: braccialetto viola con gufo e quattro cuoricini.
Non sono la mia passione i gufi a dire il vero, ma mi stanno simpatici!
A presto miei cari!
♥♦ Baci ♣♠








L’argomento Gufo ancora mi fa discutere tra me e me, non ho capito se mi piacciono o meno, ma quell’anello doppio è di una dolcezza che lo comprerei subito!ma dove hai preso tutte queste belle cosine?
Bisous!
La collana, gli orecchini e il braccialetto al n.5 li ho presi alle bancarelle ad Albenga. Alle stesse bancarelle c’era anche un anello ancora più carino di quello al punto 3, ma a parte chiedermi 10€ (che a parer mio è troppo per una cavolata così), mi era troppo stretto! Non era di quelli regolabili! Peccato perché era carinissimo!
In ogni caso li trovi davvero dappertutto, in qualsiasi banchetto, sia delle fiere che del mercato.
Anche a me piace quell’ anellino è davvero particolare!
A me piace il braccialetto al n.5! 🙂 io col gufo ho una collana, o meglio..era un megaorecchino pendente trovato abbandonato in uni e da me riconvertito XD
Adorabile quell’anello!
Adoro i gufetti mi fanno tanta tenerezza!
Mi fa piacere che vi piacciano! 🙂
@Fashioncat: le cose “rielaborate e corrette” sono quelle che preferisco, diventano un pezzo unico!