Devo smetterla di fare programmi! Non l’ho ancora capito! Non solo quelli a lungo termine, ma anche quelli a breve! Di cosa sto parlando? Semplicemente dell’influenza che mi ha colta nella settimana del ponte!
Io avevo già preventivato di andare a Milano a vedere l’“Artigiano in Fiera” (presso la fiera di Rho-Pero), di andare a vedere il Motor Show, di studiare la tal materia nel tal giorno…avevo tutto perfettamente pianificato, in modo tale da adempiere ai miei doveri di studente, portare avanti bene i due progetti che devo consegnare e non privarmi né dello shopping, né delle anteprime del settore auto-motive…
>> fatal error:
È da lunedì che sono bloccata a letto, con un’influenza che non sa neanche lei se essere un’influenza, un virus o cos’altro! Febbre non ne ho, ho solo un grande e pesantissimo mal di stomaco! Ieri sembravo rinata, stavo meglio, ero già pronta ad uscire oggi per ottemperare a parte dei miei doveri (uno dei due progetti) e invece stanotte fissavo il soffitto. Benissimo! Uff, ma si può? Ma non è ancora finito il 2011? Deve durare ancora molto? Se faccio l’elenco delle cose belle e delle cose brutte di quest’anno, direi che le seconde prevalgono alla grandissima!!! Quando mi riprendo dovrò comprarmi un paio di scarpe, per forza, mi serve per una completa guarigione! Dell’anima più che del fisico!
A presto.
♥♦ Baci (microbosi) ♣♠

Povera Jess!Anche io ho questa tremenda abitudine e come al solito succede qualcosa che scombina tutto :P. Riprenditi prestooooo!
È la legge di Murphy purtroppo!
Povera! Riprenditi e presto e corri a comprare le scarpe 😉
Dovrò fare sto sforzo già 🙂
No, mi dispiace, purtroppo stanno girando virus bastardissimi!
La dottoressa ha detto che potrebbe essere un virus oppure no, non ne è certa! Forse è un virus che mi ha presa in forma “blanda”, ma non so se è meglio o peggio! Perché come ogni malattia, finché non si sfoga del tutto non passa!
Più che altro vorrei riprendermi per il MotorShow! Anche lo scorso anno mi sono ammalata esattamente il giorno prima (in realtà è da sempre che mi ammalo per il ponte dell’immacolata) e quindi già l’anno scorso ho fatto saltare il giro a Bologna al mio moroso, non voglio farglielo perdere anche quest’anno! Avessi la febbre il problema non ci sarebbe, una tachipirina e via…ma il male allo stomaco è una brutta bestia! Anche se non sono stata male, ma ti butta giù tantissimo!