Buongiorno! Questo è il primo due trucchi sui toni del giallo che voglio mostrarvi. È stato il mio primo tentativo e non è che mi piaccia molto, ma si lasciava guardare. Ho usato:
- Ombretto giallo Kiko [review]
- Ombretto arancione Kiko [review]
- Eyeliner Precision nero Kiko
- Mascara Curve Creator Deborah
- Matita Kajal nera Kiko
Nella parte interna dell’occhio e sotto ho applicato il giallo, mentre nella parte esterna ho sfumato con un impercettibile arancione. Ho fatto una riga con l’eyeliner nero e ho applicato la matita kajal nera nella rima interna. Ho usato il mascara Curve creator della Deborah.
A domani con il prossimo!
♥♦ Baci ♣♠
Anche io ho questo ombretto giallo di KIKO, l’ho preso questo inverno ma l’ho usato per la prima volta solo ieri. Devo dire che anche se il colore mi piaceva molto, all’inizio ero molto scettica su come sarebbe stato sui occhi verdi ma mi è piaciuto molto. Il tuo trucco è molto bello!
Grazie! In mattinata finisco il post con l’altro trucco giallo e domani lo pubblico. L’altro è un po’ più evidente, ma mi piace di più! 😉
Tu come lo abbini di solito il giallo?
Non vedo l’ora! 🙂 Non sono molto pratica con il giallo, era solo il mio secondo trucco giallo: L’ho applicato con il metodo bagnato sulla prima parte della palpebra e sotto l’occhio, poi ho messo della matita nera e il liner e un rossetto nude – veloce e facile. Con un giallo più chiaro e neon ho fatto il trucco del giorno col verde.E qui finiscono i miei esperimenti col giallo 😀
*_* io ho una bella palette giallo arancio ma ho sempre paura di fare pasticci!! che bello il tuo effetto!
Grazie! In effetti anch’io avevo paura dell’effetto “ittero”, però fortunatamente non è successo!