Tutto in nuance

Credo si sia capito,  una delle mie (n+1) fisse è questa: tutto deve essere in coordinato!

Non solo abbino l’intimo con le calze, ma ove possibile abbino anche maglia, scarpe, borsa e accessori vari. Perciò ieri, decisa a indossare il mio bel maglioncino viola melanzana (è stato difficile decidere il “nome del viola”, ma per farvi capire è questo), ho optato per smalto lilla, borsa viola, orecchini argentati, orologio con cinturino lilla e quadrante bianco di Manfredi Gioielli e le mie deliziose décolleté anch’esse viola melanzana!

 

Le avevo prese da H&M, per una cifra abbastanza irrisoria, ma mi piacevano! Sono in suede melanzana, l’interno è dorato, hanno due cordini per appenderle (in Svezia usa metterle appese…il catalogo Ikea insegna!), il tacco è piuttosto basso e tozzo (a dire il vero la forma del tacco non è che mi piacesse, ma nell’insieme non ci stava male), sono abbastanza comode e soprattutto sono della stessa identica tonalità del maglioncino! Ci stavano a pennello! Unica pecca è che devo mettere il cerotto nel tallone prima di metterle, altrimenti mi tagliano, che peccato, altrimenti sarebbero comodissime!

 

Tutta bella contenta ed esaltata per il mio look, vado a fare tutte le mie commissioni e tra di esse ci sta anche un giro dal moroso, sul posto di lavoro. Entro, facciamo quattro chiacchiere, lui mi guarda, guarda le mie scarpe, mi riguarda e convintissimo mi fa “Queste scarpe sono proprio un pugno in un occhio!”.

 

Sigh sigh sigh…mi ha smorzato tutto l’entusiasmo in un colpo solo!! Uff, a me piacciono così tanto… Ah, ‘sti uomini che non capiscono!

5 Comments

  1. Carine. Ne ho un paio anche io così di camoscio di un viola più scuro però, gli uomini sono sempre i migliori a massacrare un nostro acquisto di cui andiamo soddisfatte 🙂 Non farci caso!

  2. Hey! ma sono bellissime! Io ne ho un paio precisissime in verde prato, ma sono di Trf (Zara) le avranno fatte fare nello stesso stabilimento! Hihihi!

    Ho anche un paio di decollete proprio in questo viola ^_^!!

    Anche io ho una mania dell’abbinamento cromatico ahah!

    Baci,
    Momo

  3. È probabile! Del resto anche certi capi d’abbigliamento li trovi uguali sia da Zara che da H&M…fornitore comune con etichetta diversa 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...