Mineral Khôl by KIKO

Strano vero che io parli di KIKO?

Questo è il mio ultimo acquisto, l’avevo provato quest’inverno, grazie a un’amica, ma non ero arrivata in tempo a comprarlo, perché era in edizione limitata. Ed ora eccolo qui, che svetta sul mobiletto del bagno e mi dice “Mettimi mettimi mettimi”.

This is the last thing I bought at Kiko’s. I tried it last winter, with a friend, but I didn’t buy it, because it was no more to sale. And now here it is and it’s saying “Try me!”

È un kajal in polvere di colore nero, da mettere nell’interno dell’occhio. È una polvere minerale ultra-fine e altamente pigmentata, si applica in modo semplicissimo, con l’applicatore a sfumino. Nelle istruzioni per l’uso sul retro dice di agitarlo bene e poi metterlo nell’interno occhio…io consiglio di agitarlo sì, ma poi di picchiettare leggermente lo sfumino una volta estratto, così da togliere la polvere superflua, altrimenti potrebbe risultare fastidiosa! Sono soddisfatissima e lo consiglio vivamente!

It’s a black kajal dust and you have to put it into your eyes. It’s a delicate and very pigmentate dust and you can apply it very easly, with a smudge applicator. On the back of its box I read to shake it well before using it, but I suggest also to throw away the excess dust, because it can hurt your eyes. I’m very satisfied and I really recommend it to you!

3 Comments

  1. io ce l’ho in verde scuro, il colore sui cui mi ero fissata quest’inverno 🙂 Confermo che è un ottimo prodotto e che è meglio dare una scrollatina o una soffiatina prima di applicarlo per evitare l’effetto “pioggia nella pupilla e perdita della vista” 😛

    bacioni cara

    Ale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...