Oggi voglio proporvi una bella french arancione e gialla!

Ho preso spunto da un’immagine che c’è sul sito di Kiko, dove si parla dei pennarelloni per fare la french:

Non ho comprato nessuno di quei pennarelli, perché a parer mio costano troppo  per la funzione che che devono fare (8.90€ cad): ovvero essere usati 3 volte, tanto che c’è la novità e poi essere messi nella scatola insieme agli smalti. Tanto i colori e le idee non mi mancano! Devo solo procurarmi uno smalto celeste, perché mi manca!

Come base ho usato il trasparente di Kiko n.200 e ho messo due mani di arancione perlato Kiko n.235. Ho preferito dare due passate, anche se di solito ne faccio una sola, perché almeno il colore rimane più scuro e la french risalta di più.

Dato che il mio giallo è abbastanza chiaro, ho cercato di renderlo più evidente mettendoci sotto il classico bianco che si usa per la french, la marca non ve la so dire, mi avevano regalato il set con lima di carta, matita bianca e smalti trasparente-bianco-rosa apposta per la french e la marca era sulla confezione, che è stata eliminata da tempo. Questo era il risultato con la french bianca, carino anche lui devo dire:

L’ultima passata è stata col giallo microglitter Kiko n.269 e questo è il risultato finale:

Il commento di mia madre è stato “Sembri una margherita!”, quello del mio moroso sarà “Ma ti pare il caso?” (è inutile…Gli uomini non capiscono!).

Mi dispiace che le immagini non sono mai molto belle, ma nel mio piccolo paesino siamo sprovvisti sia di adsl che di una copertura decente 3G e quindi postare immagini con qualità superiore (e quindi necessariamente con un peso maggiore) diventa davvero un’impresa ardua!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci