Nei giorni scorsi Francesca ha parlato ampiamente delle salviettine struccanti. Io mi sono inserita nel mondo delle salviettine struccanti da poco, un mesetto circa, avendo sempre preferito il classico batuffolo di cotone con latte detergente (e/o struccatore).

Le ho prese per un motivo molto semplice e, forse un po’ banale: non mi fidavo del tappo dello struccatore che stavo usando e non volevo metterlo nel beauty prima di partire e quindi facciamo sto tentativo con le salviettine.

Uno spettacolo!

Ho usato le salviettine di Risparmio Casa, una catena di negozi che vende un po’ di tutto tranne vestiti e alimentari (articoli per la casa, per la pulizia, per la persona, materiale da ufficio ecc) e i prezzi sono molto competitivi, soprattutto durante le offerte. L’elenco dei punti vendita lo potete trovare qui.

Salviettine Risparmio Casa

Il pacchetto ha la forma classica, non troppo grande, contiene 25 salviettine umidificate e costa 0.88€. C’è anche la confezione da 10 al costo di 0.50€.

L’apertura è nella parte sopra del pacchettino; ogni salvietta è molto morbida, imbevuta di liquido al modo giusto e emana un gradevole profumo di rosa. Non contiene alcol e ha una durata di 3mesi dall’apertura.

Questo è l’inci:

Inci salviettine

Io mi trovo bene, tolgono bene il trucco dal viso (nb: io non uso fondotinta, ma soltanto la terra) e anche dagli occhi, levano bene anche il mascara e soprattutto non bruciano! E vi assicuro che i miei occhi sono molto sofistici e diventano rossi subito, ad esempio con molte matite da trucco, anche quelle a base di camomilla, che dovrebbero essere delicate (prima tra tutte quella della BottegaVerde).

Ad ogni modo, sono molto soddisfatta! L’unica pecca (ma non eccessiva) è che mi lasciano la sensazione di pelle appiccicosa, ma la cosa si risolve sciacquando il viso…cosa che faccio comunque dopo essermi struccata!

E voi preferite lo struccante o le salviettine? Quali usate?

A presto.

♥♦Baci♣♠

Annunci