Mirtillo rosso scuro

Buongiorno! Sono entusiasta di presentarvi il nuovo acquisto: non è né un viola, né un bordeaux, ma una deliziosa via di mezzo! È definito come Mirtillo Rosso Scuro Microglitter ed è il n.246!

Unghie mirtilloÈ semplicemente fantastico ed è entrato immediatamente nella mia personalissima “Nail Lacquer Top10”! Si stende benissimo e, nonostante il glitter, rimane perfettamente lucido e liscio (cosa che non accade per esempio con altri microglitter, che rimangono ruvidi al tatto). Nella foto non si vede bene quanto sbarluccichi e quanti riflessi ci siano, ma fidatevi!

Buona domenica!

♥♦ Baci ♣♠

 

———————————————————————–

Aggiornamento: per quante chiedessero se era facile da togliere, la risposta è sì! Nonostante i glitter e il colore piuttosto scuro, si toglie molto facilmente (ovviamente se c’è la base trasparente sotto).

7 Comments

    1. Guarda, settimana scorsa avevo messo il color ghiaccio (non si vedeva quasi neanche) ed è stato un dramma toglierlo, penso di aver consumato più acetone per quello che per togliere il blu!

  1. Ho fatto una recensione anche io su questo smalto…Si, non è eccessivamente ruvido, ma lo preferisco cmq con una passata di top coat. Posso dire che cmq non fa dannare troppo nel toglierlo perchè i glitter sono davvero finissimi 🙂
    ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...