Buongiorno! Oggi vi presento il mio nuovo acquisto smaltoso, che molte di voi già hanno. Si tratta dello smalto essence n. 43 – where is the party?

È un colore non ben definito, ma a di poco stupendo! A seconda della luce è grigio, verde o viola: semplicemente fantastico! Vi mostro il triplice risultato.

essence43wherestheparty

Il titolo, però, non si abbina solo al nome dello smalto, ma è adatto per celebrare un’altra cosa: presso l’OVS Industry vicino a casa mia hanno messo gli espositori della Essence e delle solite altre marche! Che bellooooooo! Devo festeggiare!

Voi sapete che questo provocherà il mio tracollo finanziario vero? Anche se per il momento ho acquistato solo il mio piccolo smaltino a 1,29€, perché sono andata col moroso e si sa che gli uomini non apprezzano particolarmente stare nei negozi e, in particolar modo, a guardare prodotti prettamente femminili!  Ci tengo, però, a sottolineare il fatto che lo smalto l’ha scelto proprio lui, l’ho invitato a scegliere un colore e la sua decisione è caduta proprio dove il mio occhio si era immediatamente focalizzato!

Mi scuso per la foto, non è bellissima, ma devo ridurre le dimensioni (e spesso la qualità) per riuscire a inserirla in tempi utili. Inoltre lo smalto ha già perso parte del suo sbarluccicume iniziale, perché è di qualche giorno. Sono, infatti, in procinto di toglierlo e sostituirlo con un marrone, sempre della essence, che comprai un mesetto fa e che ancora non ho messo. Vi mostrerò a breve il risultato.

Auguro a tutti un buon weekend.

♥♦ Baci ♣♠

Annunci